MacBook Pro.. arrivati i Mac con processore Intel
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Ciao e buon proseguimento ::4
george
Giustissimo, pienamente d'accordo: per quanto riguarda l'hardware è senz'altro così. Per quanto riguarda l'OS un po meno.george_p ha scritto:Al di là di tutte le opinioni personali sulla diatriba Mac-Pc entrambe le piattaforme hanno pregi e difetti chi più chi meno, il vero confronto con i mac si ha con pc di segmento superiore (soprattutto quello professionale dove esistono prodotti dedicati, leggi Opteron Xeon Quadro FireGL ecc.), e chiunque può dire la propria sia da una parte che dall'altra ma perchè entrambe le parti offrono macchine eccezionali, questo è un dato di fatto, chi si ostina a difendere il proprio pc disprezzando il mac e viceversa non è oggettivo.
Ciao e buon proseguimento ::4
george
Ciao
Non so se hai notato ma nel mio post avevo premesso che non ne sono a conoscenza. Poi le statistiche si fanno con numeri >1. Esistono anche la DreamWorks la BlueSky Studios ecc...Luca-R ha scritto:hehehehe.. la Pixar è stata fondata (o coofondata, questo non lo so) da Steve Jobs, e molta tecnologia studiata da Pixar (come Renderman) è stata portata in Apple quando Jobs è ristornato Ceo della società di Cupertino.
Del fatto che Microsoft si un tuo cliente da così tanto tempo, (oltre ad invidiarti), credo che ti faccia onore e vuole anche dire che lavori molto bene. Non credo che a Microsoft dispiaccia più di tanto sapere che lavori con sistemi Apple, anche perchè, e mi ripeto, mi risulta che Bill Gates abbia acquistato tempo fa una discreta quota di azioni di Apple, quindi ha comunque il suo tornaconto (solo per ricordare che è anche un imprenditore). Comunque, professionalmente parlando, una briciola di cautela nelle dichiarazioni secondo me non guasterebbe. Mi sembra un po da sboroni! Senza offesa s'intende!

Riguardo a quanto Apple abbia da insegnare a Microsoft, siamo in attesa del libro. Windows ha sicuramente una miriade di difetti, però ha anche un miliardo di applicazioni (molte al Top, anzi di "nicchia"), diverse per ogni esigenza, che fanno apparire anche una versatilità difficilmente riscontrabile nei sistemi apple. Poi, così, solo per fare un esempio riguardo ai virus o alle falle di win. L'hacker pur str..zo che sia, non perde neanche tempo a fare un virus o bucare un sistema Apple, non se ne accorgerebbe nessuno, o meglio in pochi, sarebbe stato solo un lavoro inutile! Quindi poche applicazioni, pochi attacchi, ecco fatta la stabilità.
@george_p: Non so se ti stai riferendo a me, perchè ti assicuro che non mi ostino a difendere nessuno. E' evidente che come in tutte le cose, anche in questo caso, ogni sistema ha i sui pro e contro. Ciò che critico, anzi non critico, evidenzio, è la continua, incessante, presunta infondata superiorità dei sistemi apple.
E ora basta, come ha scritto Luca-R: (poi giuro non scrivo più in questa discussione):....
No Masgove non era riferito a nessuno in particolare e lungi da me voler offendere (almeno volontariamente) qualcuno, ci mancherebbe.masgove ha scritto:@george_p: Non so se ti stai riferendo a me, perchè ti assicuro che non mi ostino a difendere nessuno. E' evidente che come in tutte le cose, anche in questo caso, ogni sistema ha i sui pro e contro. Ciò che critico, anzi non critico, evidenzio, è la continua, incessante, presunta infondata superiorità dei sistemi apple.
E ora basta, come ha scritto Luca-R: (poi giuro non scrivo più in questa discussione):....
Ciao
george
hahahaha.. lo sanno gia, lo sanno gia. Mi ricordo ancora il giorno che siamo andati nella loro sede a Segrate con i nostri Apple Titanium sotto il braccio hehehehe.... se vuoi ti racconterò.masgove ha scritto:Non credo che a Microsoft dispiaccia più di tanto sapere che lavori con sistemi Apple, anche perchè, e mi ripeto, mi risulta che Bill Gates abbia acquistato tempo fa una discreta quota di azioni di Apple, quindi ha comunque il suo tornaconto (solo per ricordare che è anche un imprenditore). Comunque, professionalmente parlando, una briciola di cautela nelle dichiarazioni secondo me non guasterebbe. Mi sembra un po da sboroni! Senza offesa s'intende!Pensa se la leggessero davvero alla Microsoft!! :;7
::-13
Per tutto iul resto hai ragione te! E' senz'altro così!
Ciao ciao :-o :-o :-o ::4 ::4 ::4
Luca
Me ne guardo bene dall'avere, o pretendere ragione! E' una cosa che non mi compete, appartiene ad altri... forse anche a te.Luca-R ha scritto: Per tutto iul resto hai ragione te! E' senz'altro così!
Ciao ciao :-o :-o :-o ::4 ::4 ::4
Luca
Raccontaci la storia di Segrate, dai, dai! Tu portavi gli Apple , e poi...
::4 ::4 ::4
Non parlare troppo presto, specie ora che dentro i mac c'è hardware x86Luca-R ha scritto:P. S. mi spiace moltissimo (e non sai quanto) che gli hacker non perdano tempo a scrivere virus x Mac.. mannaggia! :-?

george
-
- Advertising
FOLLOW US