porta trepiù
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
porta trepiù
La versione brendizzata, l'ho buttata proprio su, infatti le scritte sono tutte sgranate...
Re: porta trepiù

È tutta bianca anche nell'originale...
Se riesci a contenere un pochino di più quelle bruciature viene meglio!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- gabriele__82
prendilo con le pinze quello che sto per scrivere, per me è uguale ad una foto.
:55 :55 :55 :55
ciao ciao
p.s.: mettici una vasca in ghisa invece della sedia :D , dai ci metti 2 minuti a modellarla. :D
Wue basculaggio!3dmansion ha scritto:posto anche una versione senza abberrazione prospettica, il giorno che gli svilluppatori realizzeranno il basculaggio della camera, farò un monumento alla nemetchjklnrkughgjksdmljsghesc...![]()
Bella!
Guardandola un po' nn mi piace molto l'esterno, l'albero cn la foto cozzano un po', metterei solo una foto boh...
Forse è questione d gusto, ma secondo me c'è troppo nero da AO

Ps: continuo a sperare in internet io, così me la vedo sul pc bella grande

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
- la pianta, mi sa che è troppo presente, dovrei trovare il modo di farla passare un pò più inosservata.
- l'AO, c'è, forse va abbassata un pelo, ma con tutti i ghirigori pensavo potesse essere utile a farli venir fuori
- per quanto riguarda gli oggetti, nella foto originale sono proprio nella stessa posizione, ma a onor del vero, tolta la lampada, gli altri 2 sono un pò diversi, quindi magari a colpo d'occhio non fa lo stesso effetto...
detto questo...grazie ancora dei commenti...

la luce è molto buona !!

Per l'inquadratura, a meno che tu non voglia mettere in evidenza entrambe le porte, dovresti focalizzare l'attenzione più su quella che ti interessa mostrare e fare un taglio sull'altra.
Le cornici lavorate come le hai realizzate ?
-
- Advertising
FOLLOW US