porta trepiù

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
3dmansion

porta trepiù

Messaggio da 3dmansion »

piccolo lavoro fatto ieri, una cosa veloce, giusto per riempire la giornata....consigli e critiche come al solito bene accette....

La versione brendizzata, l'ho buttata proprio su, infatti le scritte sono tutte sgranate...
Allegati
tre-piu.jpg
p3.jpg
3dmansion

Re: porta trepiù

Messaggio da 3dmansion »

posto anche una versione senza abberrazione prospettica, il giorno che gli svilluppatori realizzeranno il basculaggio della camera, farò un monumento alla nemetchjklnrkughgjksdmljsghesc... :lol: :lol:
Allegati
p3a.jpg
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

E bravo: di bene in meglio. Anche se acora agli albori, già mi piace...........Seguo.
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Cacchio,e e dopo un commento cosi, come faccio a dirtelo senza deluderti che in realtà sarebbe finita così?
È tutta bianca anche nell'originale...
hurricane

Messaggio da hurricane »

Molto bella! :55
Se riesci a contenere un pochino di più quelle bruciature viene meglio! 8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

ciao ruben, bravissssimo. mi piace!

prendilo con le pinze quello che sto per scrivere, per me è uguale ad una foto.
:55 :55 :55 :55

ciao ciao

p.s.: mettici una vasca in ghisa invece della sedia :D , dai ci metti 2 minuti a modellarla. :D
nexzac

Messaggio da nexzac »

3dmansion ha scritto:posto anche una versione senza abberrazione prospettica, il giorno che gli svilluppatori realizzeranno il basculaggio della camera, farò un monumento alla nemetchjklnrkughgjksdmljsghesc... :lol: :lol:
Wue basculaggio!
Bella!
Guardandola un po' nn mi piace molto l'esterno, l'albero cn la foto cozzano un po', metterei solo una foto boh...
Forse è questione d gusto, ma secondo me c'è troppo nero da AO :( magari solo opacizzandola un po' esce meglio, ma magari cm dicevo è soggettivo ;)

Ps: continuo a sperare in internet io, così me la vedo sul pc bella grande :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ciao ruben.Secondo un mio punto di vista quei tre oggetti disturbano la scena,danno meno importanza alle porta,anche se magari nella foto di cui hai preso spunto c'erano.Mi sembra che non ci siano i vetri,o perlomeno hanno una bassa riflessione.Mancano delle cerniere alle finestre.Condivido quanto detto anche da nex.Osservando la porta sul sito,giustifico la presenza di alcuni oggetti con quella inquadratura,ma non con quella che tu hai fatto.Ripeto è un mio punto di vista. 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

ciao ragazzi, come sempre è un piacere avere i vostri consigli, vediamo un pò...
- la pianta, mi sa che è troppo presente, dovrei trovare il modo di farla passare un pò più inosservata.
- l'AO, c'è, forse va abbassata un pelo, ma con tutti i ghirigori pensavo potesse essere utile a farli venir fuori
- per quanto riguarda gli oggetti, nella foto originale sono proprio nella stessa posizione, ma a onor del vero, tolta la lampada, gli altri 2 sono un pò diversi, quindi magari a colpo d'occhio non fa lo stesso effetto...
detto questo...grazie ancora dei commenti... 8-) 8-)
salva

Messaggio da salva »

ciao 3dmansion,
la luce è molto buona !! 8-)
Per l'inquadratura, a meno che tu non voglia mettere in evidenza entrambe le porte, dovresti focalizzare l'attenzione più su quella che ti interessa mostrare e fare un taglio sull'altra.
Le cornici lavorate come le hai realizzate ?
  • Advertising
Rispondi