senti stavolta il prato non l'hai fatto con le zolle vero? l'hai fatto proprio con hair, perchè lo vedo molto eterogeneo e quindi molto più realistico del solito.
un altro paio di domande...

l'alberello con i fiori viola dentro l'aiuola tonda, mi dà l'idea di non essere 3d, ma sicuramente lo è...
il parapetto al piano superiore quant'è alto? perchè da qui mi sembra sia circa il doppio di un pilastro, quindi non più di 60 cm, quindi un po' bassino, ma probabilmente è un effetto prospettico, magari è più alto ma viene nascosto dalla copertura del piano inferiore.
sempre rimanendo in loco, i pilastri che sorreggono la copertura del portico in questione, fanno parte della maglia strutturale?
se si, non vedo dove poggiano, dato che in corrispondenza, al piano terra, non vengono prolungati in direzione delle fondazioni.
se no, niente

ultima, ma non ultima, cosa...nella pavimentazione in primo piano, bella l'idea di questi piccoli lucernari, ma cosa illuminano?
oppure sono delle aiuole vetrate, in questo caso, li dove ci sono i giuchi che ne fuoriescono, non credi che siano trappole per rompere le gambe di chi distrattamente ci infila un piede dentro?

anzi mi sono accorto che ti devo fare ancora un paio di domande...non mi odiare...

perchè per arrivare all'ingresso, devi scendere un gradino? non conveniva farlo tutto alla stessa altezza?
come mai le finestre a destra sono quasi a terra? probabilmente i due blocchi hanno piani di calpestio a diverse altezza, ma da qui quelle finestre, uguali alle altre come forma e dimensione, secondo me traggono in inganno.
ultima e stavolta davvero, come mai la pavimentazione interna, la fai a pochi centimetri di differenza con quella esterna? non avete come regolamento edilizio la direttiva di alzarvi dall'esterno di almeno 80 cm dal piano di campagna?

ok, scusami per tutte queste domande, ma i tuoi lavori sono così particolareggiati, che non mi dai altra possibilità che farti tutte queste domande...
anche perchè sul render che ti devo dire???

FOLLOW US