Cucina Elmar [vray]

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: Cucina Elmar [vray]

Messaggio da nexzac »

grazie ragazzi!

no beh 11 ore non sono troppe, i parametri erano volutamente molto alti, in realtà avrei dovuto aumentare un pelo di più le subdivision della luce xchè sgrana quando la vedi al 100% nele zone in ombra...cioè c'è del noise brutto....
poi beh c'ha messo un po' anche xchè è grandina, cmq le subd dell' IM sono a 100/50 :D chi più ne ha più ne metta :D :D avevo visto che a 200 dpi la lc me la calcolava in meno di 5 min allora ho alzato tutto :D:D:D:D

ciao gabri, se ci sono ci becchiamo (sempre che a skype torni la voglia di funzionare.....)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
hurricane

Messaggio da hurricane »

L'effetto set fotografico è bello anche se la parete è troppo bruciata, secondo me; le lucette della cappa le avrei fatte più gialle, così..... anche per staccare un pochino!!
I riflessi della luce area sul cromo e sul vetro sono seghettati non è che hai dimenticato il Subpixel?
8-)
11 ore, sempre per quanto mi riguarda, sono un'esagerazione!!! Ma quanto li hai alzati sti parametri!!! :shock:
Per il resto ottima modellazione/render come sempre e complimenti!!! :yea
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
nexzac

Messaggio da nexzac »

Hurricane ha scritto:L'effetto set fotografico è bello anche se la parete è troppo bruciata, secondo me; le lucette della cappa le avrei fatte più gialle, così..... anche per staccare un pochino!!
I riflessi della luce area sul cromo e sul vetro sono seghettati non è che hai dimenticato il Subpixel?
8-)
11 ore, sempre per quanto mi riguarda, sono un'esagerazione!!! Ma quanto li hai alzati sti parametri!!! :shock:
Per il resto ottima modellazione/render come sempre e complimenti!!! :yea
subpixel mapping, se t'acchiappo..........:D
le ore son tante in effetti, ma diciamo che mi andava bene così, in genere ottimizzo sempre le scene ed i parametri, sot giro ho voluto esagerare, ma in alcuni punti devo dire che la differenza si vede....
grazie mille hurri :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi