Grafica 3d

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
J0K3R

Grafica 3d

Messaggio da J0K3R »

Salve a tutti sono nuovo. Io è da un pò di mesi che uso cinema 4d...così per curiosità. Adesso mi sono accorto che la grafica 3d mi piace davvero tanto e che potrebbe diventare forse il mio lavoro, dovrei però imparare. Esistono indirizzi universitari di grafica 3d?
grazie
lollo_O

Re: Grafica 3d

Messaggio da lollo_O »

universitari non so, ma intanto ti suggerisco questo

Master C4D

8-) lorenzo
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
J0K3R

Messaggio da J0K3R »

an ok grazie ma questo master si può fare direttamente dopo le superiori?
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Ciao joker benvenuto. Ti sposto il messaggio nella sezione offtopic perché hai postato nel forum delle domande tecniche dedicate a cinema4d

Per quando riguarda il master lo puoi fare quando vuoi perché é un master privato non legato alla scuola pubblica quindi é indipendente dai tuoi studi.

Chiedi pure se hai dubbi

Alex
J0K3R

Messaggio da J0K3R »

Eh scusate per la sezione e grazie della risposta....quindi potrei farlo quando voglio....ok. E dopo il master? Che oppurtintà lavorative avrei?
Grazie
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Beh saresti specializzato in cinema 4d e in grafica 3D. Quindi le opportunità di lavoro ci sono ma dipende poi molto dalle tue capacita e istinto creativo. Nonché la costanza di inviare curriculum alle aziende che ti posso assicurare dai corsi che facciamo, stanno iniziando ad inserire persone specializzate proprio in questo settore.

Ale
  • Advertising
Rispondi