Salve a tutti sono nuovo. Io è da un pò di mesi che uso cinema 4d...così per curiosità. Adesso mi sono accorto che la grafica 3d mi piace davvero tanto e che potrebbe diventare forse il mio lavoro, dovrei però imparare. Esistono indirizzi universitari di grafica 3d?
grazie
Ciao joker benvenuto. Ti sposto il messaggio nella sezione offtopic perché hai postato nel forum delle domande tecniche dedicate a cinema4d
Per quando riguarda il master lo puoi fare quando vuoi perché é un master privato non legato alla scuola pubblica quindi é indipendente dai tuoi studi.
Eh scusate per la sezione e grazie della risposta....quindi potrei farlo quando voglio....ok. E dopo il master? Che oppurtintà lavorative avrei?
Grazie
Beh saresti specializzato in cinema 4d e in grafica 3D. Quindi le opportunità di lavoro ci sono ma dipende poi molto dalle tue capacita e istinto creativo. Nonché la costanza di inviare curriculum alle aziende che ti posso assicurare dai corsi che facciamo, stanno iniziando ad inserire persone specializzate proprio in questo settore.
FOLLOW US