effettivamente la scena è un pò vuota.. vorrei inserire gli arredi sia internamente che esternamente.. devo riuscire a trovare però arredi degli anni '50 perchè la casa è di quell'epoca.. tipo sedie barcellona e così via.. inoltre vorrei riempire la scena con un pò di vegetazione e qualche pietra per creare un vialetto, solo che l'erba mi ci cresce dentro.. sai dirmi come posso evitare che l'erba cresca in alcuni punti? sempre se è possibile..
no, attenzione..le mappe le crei tu..non sono altro che delle texture da applicare all' oggetto hair, che ti permettodo di dare un disegno alla crescita dell' erba...
grazie mille aetan.. intanto posto un piccolo up.. ho migliorato un pò l'illuminazione dello sfondo diminuendo a 1 la profondità diff. dell'IG, così è meno chiara e ho messo al posto di IR immagine statica, ir+qmc che forse va meglio per gli esterni.. tu che dici?? purtroppo ci sto a lavorà pochissimo perchè è periodo d'esami .. cmq adesso mi studio un altro pò come fare l'erba e aggiungo qualche oggetto per riempire la scena..
grazie ancora per i consigli..
Ti vorrei fare notare una cosa. Il sole, sta alle spalle della casa...quindi l' ombra non è corretta. Tutto il prato dovrebbe essere in ombra e la luce infinita posizionata dietro.
L' erba, cosi come ti è venuta, mi piace.
Inserisci dei particolari e qualcosa nel giardino.
ciao ragazzi ho fatto qualche modifica vi posto qualche up.. l'erba però continua a crescermi anche dove non deve nonostante le mappe..
allego anche qualche variante per l'interno..
pier ho ridotto la tex del legno.. però forse è ancora grande.. non so..
FOLLOW US