Mercedes SLS AMG 2011

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
masterzone
Site Admin

Re: Mercedes SLS AMG 2011

Messaggio da masterzone »

Filippo presumo tu stia usando vray. Mi raccomando la prox volta posta il wip nel forum dedicato a vray.
Ti sposto il messaggio nella sezione vray.

:)
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

ah ok scusa,grazie mille cmq :)
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

piccolo up,senza nessuna immagine mi dispiace :)
volevo dirvi che sicuramente a giorni posterò i rendering definitivi,ora stò ricontrollando i gravi erroracci di geometria che ci sono,come le parti dove si congiungono i pezzi diciamo,tipo dove si congiunge il cofano con il paraurti,dove noterete che la riflessione si interrompe ecc. sto aggiustando questi brutti errori perchè influiscono parecchio sul rendering finale,i riflessi in alcune zone sono penosi.a presto! :) :)
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

finalmente tra poco posso postare i definitivi perchè ho finito! ecco un rendering a dettagli bassi.come potete vedere la geometria ora è abbastanza precisa
Allegati
ambiente-materiali_0036.jpg
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

ieri al GP te la sarai gustata alla grande immagino con tutte la volte che è uscita :)
Allegati
safety-car-canada.jpeg
safety-car-canada.jpeg (21.94 KiB) Visto 1157 volte
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

purtroppo non me la sono gustata xke seguo poco il gran premio,vado piu per la moto gp,e in assoluto il calcio :) ecco un altra vista,questa mi piace parecchio,solo che non vanno alcune tex dell'ambiente che si ripetono.voi che ne capite di piu di architettura e tipi di materiale,come potrei farli quelli scalini? grazie a tutti!
Allegati
up.jpg
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

ciao filippo, intanto COMPLIMENTI!!!!

per i gradini, credo che sia abbastanza difficle vedere dei gradoni che arrivano direttamente in strada senza marciapiede, dico abbastanza difficile, ma li ho visti fatti pure io così.

o li rivesti in pietra o piastrelle o li fai in c.a. "rustico".

io metterei un marciapiede cmq.
per spezzare l'afalto potresti mettere un attraversamento pedonale e se vuoi anche le 5-6 strisce orizzonatali di segnalazione dello stop (tipo la prima da 50 cm, spazio di 15 cm, striscia da 65 cm, spazio 15 cm ecc)

ciao ciao
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

l'idea del marciapiede è veramente interessante,ho visto proprio oggi in tv una cosa simile,dove parlavano credo di montecarlo su rai2,ma non sono sicuro che fosse proprio li.comunque siccome voglio fare un bel lavoro,non voglio avere fretta di postare,tanto tempo ne ho quanto ne voglio,e non voglio buttarcelo così questo lavoro,cercherò quindi di apportare modifiche all'ambiente in modo da renderlo piu realistico possibile.grazie mille gabriele!
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

concordo con il marciapiede. mettici una bella cordonata e il pavimento lo fare o in betonelle o asfalto. quest'ultimo nella strada lo "sporcherei" un pò. per i gradini ricorda che normalmente l'alzata è di cm 17 e la pedata di cm. 30. potrebbero essere anche in marmo così da inserire la tua preziosa auto in un contesto adeguato :) .

p.s. qusta mattina in prato della valle a Padova avevo dietro proprio la "tua" auto solo che era di un rosso più cupo. azz che auto!! :)
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

dici piu sul bordeaux vero??
  • Advertising
Rispondi