setta selezione materiale solo in zona
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
setta selezione materiale solo in zona
Ho messo un materiale sull' oggetto nullo, poi con il setta selezione sto facendo le varie spizzature.
Perchè nel render dove non mi serve far vedere la venatura in modo giusto non mi usa il materiale messo sull' oggetto nullo? Dove sbaglio oppure deve selezionare tutti gli oggetti rimanenti e fare un' altra setta selezione?
Chicco Dopo il corso mi ci sono messo, stò facendo un lavoro che lo volgio fare tutto in cinema, ma che sudori!!
hola
Re: setta selezione materiale solo in zona
devi mettere una copia del materiale che è presente sull'oggetto nullo anche all'altro oggetto come primo in gerarchia quindi tutto a sinistra altrimenti ti coprirà gli altri
natas

Ora mano a mano che inserisco i blocchi nel modello delle stanze a seconda dei punti di vista seleziono solo quegli elementi che mi serve far vedere una mappatura precisa.
In quanto a 62vampiro hai ragione forse è meglio che cambio mappatura, ma purtroppo il faggio che vogliono è proprio questo e non ho di meglio.
Comunque come sempre grazie ragazzi siete spettacolari.
Man mano che vado avanti , quello che potrò pubblicare lo farò vedere non sarà eccezzionale, ma ci voglio provare.
Chicco
-
- Advertising
FOLLOW US