Ciao bella gente,
sto da poco provando la versione 9.5 di Cinema 4D (fino a qualche giorno fa usavo la 8.5) e devo dire che non è niente male se non fosse che....... dove sono finite le luci TUBO? Le hanno spostate o le hanno eliminate? (la terza ipotesi è che sono 'cecato.... cosa per'altro probabile 8) ).
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grassssie e a buon rendere ::4
mediac4 ha scritto:forse ti riferisci alla spot parallela (che sembra un tubo almeno credo)
basta anche mettere una spot normale e nelle opzioni cambiare il tipo nel menu a tendina e scegliere parallel spot o spot parallela
No, mi riferisco alla luce TUBO, che ha la forma di TUBO e serve a simulare la luce TUBO (neon e/o fluorecenti).
Grazie ugualmente.
x Natas... stasera a casa provo a darci un'occhiata alla luce area, ma mi sorge spontanea una domanda: non era più pratico lasciare la luce tubo dov'era prima?
mah, ai posteri l'ardua sentenza.
Grazie a tutti
Ciaooo
mi stai incuriosendo....
non vedo l'ora di mettermi davanti al computer per "pastrugnare" un po con queste luci. Ma anticipami una cosa: i tempi di rendering com le luci area sono lunghi come le ombre area?
Luca
ciao Luca, ombre area e luci area sono cose distinte
diciamo che le luci area tipo quelle a semiemisfero danno un bel effetto unite alla ombre area quindi il rendering rallenta ma si possono usare anche senza ombre in alcuni casi, quindi il rendering non rallenta per niente.
FOLLOW US