Emiko - female manga style

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
niki_bartucci

Emiko - female manga style

Messaggio da niki_bartucci »

ciao a tutti ..
ecco il mio nuovo wip .. ho deciso di fare un modello stile manga ispirandomi ad un action figure trovata in giro nella rete
c&c are welcome!
Allegati
FmangaEmiko01.jpg
Ultima modifica di niki_bartucci il mar lug 12, 2011 5:04 pm, modificato 1 volta in totale.
gabriele__82

Re: Emiko - female manga style

Messaggio da gabriele__82 »

ciao, bravo!

ricarica l'immagine usando prima il tasto "scegli file" e poi "aggiungi file" che trovi nella parte inferiore della pagina.

ciao ciao
ste090

Messaggio da ste090 »

bello bello complimentoni! attendiamo altro!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Hey Piko, hai fatto un restyling di nome e look???

Cmq bando alle ciance, il modello mi piace molto ed è modellato bene, l'unica cosa dovresti specificare per cosa è finalizzato in modo da aiutarti meglio.

In linea generale non capisco i triangoli sotto il seno e sulla mano, anche se penso che non diano troppi problemi messi li e poi aggiungerei un loop all'avambraccio per dare più continuità alla mesh.

Per il resto nulla da dire è proprio un bel lavoretto, vediamo che tiri fuori con le texture...

buon lavoro

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
niki_bartucci

ciao Kino .. sono Niki e nn Piko :D
i triangoli sotto il seno li ho eliminati .. e quelli sulla mano penso di lasciarli ..poi vedrò se daranno problemi o meno ..spero di no ..
il modello è per una still ..
grazie a tutti per i consigli e complis
_kino_

Messaggio da _kino_ »

scusa avevo letto sotto l'immagine e "conoscendo" piko ho notato il suo nome!!!!

Per i polsi, bah, l'unico problema sta nelle deformazioni nel caso di un rig per animazione, in una messa in posa non dovrebbero dare problemi. cmq è sempre bene eliminarli ad ogni costo!!!! hahahahahha bel lavoro cmq vediamo con le texture!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Ciao bel modello non vedo l'ora di vederlo in posa! Ti seguooooo :)
niki_bartucci

grazie a tutti per i complis
update :
ho riproporzionato il modello rimpicciolendo il corpo ..prima mi sembrava che la testa fosse troppo grande ..così mi pare che sia più stile manga, modificato ascella e forma occhi, alzato fianchi e allungato stinco, iniziato texturing ecco i colori base
c&care welcome
Allegati
FmangaEmiko02.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

con la testa più piccina è più ragazzina, prima era più donna, insomma da un senso dell'età differente, le proporzioni le hai aggiustate bene.
Io continuerei ad aggiungere un taglio sull'avambraccio c'è troppo divario e discontinuità, sempre meglio avere poligoni abbastanza simili tra loro per evitare facili stirature nelle texture.
Per il resto se hai voglia di mostrare come hai steso gli UW altrimenti attendo direttamente il modelo con le tex.

una curiosità, hai una vista anche BACK, fino ad ora l'ho vista sempre da davanti !

buon lavoro

_kino_
pigna

Messaggio da pigna »

La modellazione sembra pulita ma contanto i fini del modello - still - potresti aggiungere molti piu' dettagli, magari aggiungendo mudbox o zbrush alla tua pipeline di lavoro.
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
  • Advertising
Rispondi