Emiko - female manga style
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Emiko - female manga style
ecco il mio nuovo wip .. ho deciso di fare un modello stile manga ispirandomi ad un action figure trovata in giro nella rete
c&c are welcome!
- gabriele__82
Re: Emiko - female manga style
ricarica l'immagine usando prima il tasto "scegli file" e poi "aggiungi file" che trovi nella parte inferiore della pagina.
ciao ciao
Cmq bando alle ciance, il modello mi piace molto ed è modellato bene, l'unica cosa dovresti specificare per cosa è finalizzato in modo da aiutarti meglio.
In linea generale non capisco i triangoli sotto il seno e sulla mano, anche se penso che non diano troppi problemi messi li e poi aggiungerei un loop all'avambraccio per dare più continuità alla mesh.
Per il resto nulla da dire è proprio un bel lavoretto, vediamo che tiri fuori con le texture...
buon lavoro
_kino_
-
i triangoli sotto il seno li ho eliminati .. e quelli sulla mano penso di lasciarli ..poi vedrò se daranno problemi o meno ..spero di no ..
il modello è per una still ..
grazie a tutti per i consigli e complis
Per i polsi, bah, l'unico problema sta nelle deformazioni nel caso di un rig per animazione, in una messa in posa non dovrebbero dare problemi. cmq è sempre bene eliminarli ad ogni costo!!!! hahahahahha bel lavoro cmq vediamo con le texture!
ciao
_kino_
- masterzone
- Site Admin

-
update :
ho riproporzionato il modello rimpicciolendo il corpo ..prima mi sembrava che la testa fosse troppo grande ..così mi pare che sia più stile manga, modificato ascella e forma occhi, alzato fianchi e allungato stinco, iniziato texturing ecco i colori base
c&care welcome
Io continuerei ad aggiungere un taglio sull'avambraccio c'è troppo divario e discontinuità, sempre meglio avere poligoni abbastanza simili tra loro per evitare facili stirature nelle texture.
Per il resto se hai voglia di mostrare come hai steso gli UW altrimenti attendo direttamente il modelo con le tex.
una curiosità, hai una vista anche BACK, fino ad ora l'ho vista sempre da davanti !
buon lavoro
_kino_
http://www.aristographic.com
-
- Advertising
FOLLOW US