Esportazione telecamere per After Effects
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Esportazione telecamere per After Effects
ho appena cominciato a mettere il naso dentro il mondo C4d.
Sono un animatore grafico e AfterEffects è il mio pane quotidiano, quindi l'integrazione tra i due programmi catalizza il mio interesse.
Ho fatto una piccola animazione di un logo utilizzando l'oggetto Stage di Cinema4d, funzione che ti permette di utilizzare più inquadrature e simulare lo stacco tra una camera all'altra.
L'animazione del logo si svolge in 6 sec ed ora ci sono 3 camere diverse che la ''riprendono'', 2 sec ognuna (3 inquadrature diverse)
Ho esportato la scena per AE (tag compositing sullo stage) e una volta aperta in After ho notato che le camere vengono si esportate ma non vengono considerati gli stacchi.
C'è un metodo di esportazione che permetta ad AE di considerare gli stacchi delle camere?
Quindi che tagli il livello ''camera'' in AE al frame prestabilito nollo stage in c4d?
Grazie Mille
- masterzone
- Site Admin
Re: Esportazione telecamere per After Effects
Secondo me ti conviene fare pezzi separati, ovvero stacchi di camera per 3 progetti separati, io faccio sapere cosi'...

Ale sei tu? :-) Grazie grazie grazie
- masterzone
- Site Admin

Ti conviene fare lo "stacco" in AE dividendo in 3 parti l'animazione (come altrettanto ben suggerito) di Cinema

Grazie ragazzi!
-
- Advertising
FOLLOW US