ciao, non so se hai risolto il problema delle curve che ti si spezzano eccessivamente, a me sembra di si perche comuqnue non si spezzano cosi eccessivamente, comuque questo penso sia un problema comune di chi importa da autocad, perche il programma non realizza delle vere e proprie curve ma una serie di superfici poligonali che assomigliano quanto piu possibile alla curva da te disegnata. Per importare da autocad a c4d una curva c' è un comando in autocad molto utile che è FACETRES . Lo devi scrivere nella barra di comando poi impostare il valore massimo (che è 10 mi sembra) e soltanto dopo fare l' export i 3ds, non so come lo fai tu, io lo faccio con autocad 2006 comando 3dsout , cosi facendo le curve vengono un po' meno poligonali. Poi per segmentare ancora un po' in c4d ci stanno le hypernurbs, e comuqnue è importante attivare sugli oggetti curvi il tag phong, che non sempre è attivato in automatico nell' importazione, perche se no il materiale ti risulterà sempre segmentato.
se accendi le luci interne allora ci sei, se no alza ancora un pò la luce che schiariamo tutto.
p.s.: le bottiglie volano ? :D
ciao ciao
se mi posso permettere, aggiungerei che anche tavolo e sedie volano :D...
ti consiglio il plugin gratuito droptoflor mooolto comodo, ti permette di spostare gli oggetti sul piano 0. Credo esista anche per mac.
FOLLOW US