Monster (reboot)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
flowbox

Re: Monster (reboot)

Messaggio da flowbox »

Ciao Pigna

a me piace il personaggio e credo che gia riuscire a fare qualcosa del genere ce ne voglia di studio...

cmq, premetto che di modellazione personaggi non ne so un ... niente :)

per come lo vedo io credo che le proporzioni siano con tutto il corpo di un personaggio muscoloso ma magro e le gambe di uno sempre muscoloso ma un po obeso.....

se dico una ... c fesseria siete liberi di dirlo

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da pigna »

Mi fa un po' ridere ma forse l'impressione di flowbox potrebbe essere azzeccata! :)

grazie a tutti dei commenti, ne farò sicuramente tesoro per i prossimi personaggi!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Non credo siano mesi di studio anatomico a poter fare in modo che si arrivi a risultati non commentabili...sei migliorato parecchio e le indicazioni che ti si danno non sono solo "ah mi piace" o "non mi piace" sono molto più specifiche nel rispetto di un lavoro degno di nota.
È anatomicamente brutto, ci sono degli errori muscolari che ti sono stati indicati io fossi in te spenderei un pò di tempo a modificarlo per renderlo al massimo....

Buon lavoro pigna

Ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Messaggio da elderan »

Ciao Pigna, son d' accordo con gli altri per i consigli che ti hanno dato, se apporti quelle 2\3 modifiche al modello, vedrai che il risultato sarà di sicuro impatto.

Poi se posso consigliarti, aggiungerei un dettaglio per dare più carattere al " mostro ", cioè mi spiego, l' unica parte che lo fa sembrare tale, è la faccia da scheletro ( che se aggiungi il fuoco può ricordare ghost rider ) , per il resto è umano, quindi per renderlo più particolare, potresti fargli un braccio senza pelle, qualche costola di fuori ecc... insomma qualcosa che lo renda meno anonimo.

Ovviamente il mio è solo un parere e non toglie il fatto che hai fatto un buon lavoro di base, e sei migliorato anche nella modellazione, quindi complimenti e buon proseguimento.
;)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
pigna

Messaggio da pigna »

_kino_ ha scritto:Non credo siano mesi di studio anatomico a poter fare in modo che si arrivi a risultati non commentabili...sei migliorato parecchio e le indicazioni che ti si danno non sono solo "ah mi piace" o "non mi piace" sono molto più specifiche nel rispetto di un lavoro degno di nota.
È anatomicamente brutto, ci sono degli errori muscolari che ti sono stati indicati io fossi in te spenderei un pò di tempo a modificarlo per renderlo al massimo....

...i muscoli della schiena i gran dorsale i lombari, oltre a sembrare un unico pezzo sono un pò a mò di patacca, e la gamba rispetto alla muscolatura delle braccia si differenziano troppo, soprattutto all'attaccatura delle ginocchia, difficilmente gambe e braccia hanno nello stesso soggetto tonicità così antipode.
Bhè ci mancherebbe altro...se decido di condividere il mio lavoro è per ottenere commenti, soprattutto critiche e per intavolare un confronto!
Permettimi però di dire che un conto è sostenere sia brutto (parere opinabile), un altro è ritenere ci siano degl' errori:

I rilievi lombari sono coperti dal gran dorsale, unico grande muscolo più superficiale!
Forse il rilievo lombare dovrebe essere meglio evidenziato, stessa cosa dicasi per il bicipite femorale che forse dovrebbe 'emergere' ulteriormente...

E' questo che intendi? Lo vedi come un errore anatomico?
Io le vedo semplicemente, concedimi il termine, come delle zone meno sviluppate rispetto ad altre!

@Elderan
hai perfettamente ragione sulla mancanza di 'carattere'!

Grazie a tutti dei consigli!
Real-Time 3D Artist
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Sopra ti ho indicato quali secondo me erano gli errori anatomici e vedo che cmq li hai colti, e con l'anatomicamente brutto non intendevo "sbagliato", intendevo brutto, sai sproporzionato, o quando vedi uno che ha la testa più brossa del corpo, non ha un'anatomia sbagliata le cose ci sono, ma sono messe male,mal proporzionate....brutte, o per meglio dire poco armoniose.

intendevo questo, e probabilemnte sono queste cose che lo lasciano poco caratterizzato.

cmq mi ripeto non entrerei così nello specifico nelle discussioni se la cosa non mi interessasse, è motivo di crescita per tutti ed è un bel lavoro vale la pena discuterne sopra per spingerlo al meglio!

buon lavoro pigna

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
pigna

Messaggio da pigna »

_kino_ ha scritto: ...
cmq mi ripeto non entrerei così nello specifico nelle discussioni se la cosa non mi interessasse...
Lo sò bene e ti ringrazio! ;)
Real-Time 3D Artist
_kino_

Messaggio da _kino_ »

:) dai che viene una figata!!!

ciao

_kino_
pigna

Messaggio da pigna »

Non vorrei deludere nessuno, me in primis, ma ho talmente tanti progetti da terminare per il mio portfolio, oltre a quelli commerciali, che vorrei passare oltre...

Nulla di definitivo, ma tornare indietro alla fase di 'sculpting' vorrebbe dire fare un balzo indietro di 3-4 steps!

vediamo...per adesso è in stand-by!
grazie comunque del supporto tecnico e morale!
Real-Time 3D Artist
arcnello

Messaggio da arcnello »

ciao pigna!
questo non è assolutamente il mio campo, per cui non sarei in grado di dare nessun genere di consiglio
posso dirti solo che, anche in sovrappeso e non perfetto, a me piace! ;)
buon lavoro
ciao_______
  • Advertising
Rispondi