_kino_ ha scritto:Non credo siano mesi di studio anatomico a poter fare in modo che si arrivi a risultati non commentabili...sei migliorato parecchio e le indicazioni che ti si danno non sono solo "ah mi piace" o "non mi piace" sono molto più specifiche nel rispetto di un lavoro degno di nota.
È anatomicamente brutto, ci sono degli errori muscolari che ti sono stati indicati io fossi in te spenderei un pò di tempo a modificarlo per renderlo al massimo....
...i muscoli della schiena i gran dorsale i lombari, oltre a sembrare un unico pezzo sono un pò a mò di patacca, e la gamba rispetto alla muscolatura delle braccia si differenziano troppo, soprattutto all'attaccatura delle ginocchia, difficilmente gambe e braccia hanno nello stesso soggetto tonicità così antipode.
Bhè ci mancherebbe altro...se decido di condividere il mio lavoro è per ottenere commenti, soprattutto critiche e per intavolare un confronto!
Permettimi però di dire che un conto è sostenere sia brutto (parere opinabile), un altro è ritenere ci siano degl' errori:
I rilievi lombari sono coperti dal gran dorsale, unico grande muscolo più superficiale!
Forse il rilievo lombare dovrebe essere meglio evidenziato, stessa cosa dicasi per il bicipite femorale che forse dovrebbe 'emergere' ulteriormente...
E' questo che intendi? Lo vedi come un errore anatomico?
Io le vedo semplicemente, concedimi il termine, come delle zone meno sviluppate rispetto ad altre!
@Elderan
hai perfettamente ragione sulla mancanza di 'carattere'!
Grazie a tutti dei consigli!
FOLLOW US