Consiglio acquisto monitor 24 pollici

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hurricane

Re: Consiglio acquisto monitor 24 pollici

Messaggio da hurricane »

Mha...... io sono di parte perché ho un LG Flatron W2242S, un LCD (non LED) da 22" preso in offerta al centro commerciale, e devo dire che, nonostante sia un 16:10 e abbia una risoluzione di lavoro strana (1680x1050), mi trovo comunque molto bene, sia come qualità dell'immagine che come fedeltà dei colori; ovviamente è una valutazione a occhio, riscontrata anche da alcune stampe fatte in tipografia e che mi sono venute molto simili a quello che vedo a schermo; è chiaro che per esserne certo dovrei almeno vedere le immagini che faccio su un monitor professionale calibrato e confrontarle; quindi niente.... credo che nonostante sia un monitor economico si vede che è ben fatto ecco!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
morph

Messaggio da morph »

:) ti ringrazio hurri...appena farò l'acquisto scriverò cosa avrò preso :)
morph

Messaggio da morph »

rieccomi qui a voi, vi rompo ancora... 8-)

il samsung precedente non l'ho più trovato, ma stamattina da amazon mi è arrivata una newsletter in cui c'è questo monitor, che ne pensate?

http://www.amazon.it/dp/B004TQJIL8/ref= ... pe_vfe_dt5

tra l'altro le spese di spedizione sono gratuite.

secondo voi come funziona la garanzia? vorrei evitare pixels bruciati :-((
morph

Messaggio da morph »

alla fine sono andato da trony e ho preso per 140 euro questo monitor...

http://www.samsung.com/africa_en/consum ... prd_detail

fortunatamente non sembrano esserci neanche pixel bruciati o simili.

certo è un 22 pollici, ma è anche moooolto economico... :!:

cosa ne pensate? 8-)
arcnello

Messaggio da arcnello »

ciao morph! ;)
come ti ci trovi ? i colori ? ..... essendo cosi' economico potrei prenderlo come muletto provvisorio aspettando quello definitivo
ciao_______
morph

Messaggio da morph »

mah...tu considera che fin'ora ho lavorato su un 15,6 del portatile, una differenza abnorme per cui, questa mattina mi sento rinato.
non so dirti se i colori sono troppo falsati, di sicuro sono molto diversi dallo schermo del portatile.

considera che attualmente ho il portatile come schermo di supporto a destra e questo a sinistra alimentato sempre dal portatile e i colori sono veramente diversi, per non parlare della luminosità.

tra l'altro è davvero leggero.
per il prezzo che ha secondo me è un buon compromesso, considera che è un full led.

8-)
  • Advertising
Rispondi