grazie per i complimenti e bravo pier ...gli scalini sono similissimi a quelli che voglio mettere io come finitura legno......ma prezzo delle scala ultimata??????
Scala interna
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Scala interna
grazie per i complimenti e bravo pier ...gli scalini sono similissimi a quelli che voglio mettere io come finitura legno......ma prezzo delle scala ultimata??????
il legno era un rovere e per la posa ci son volute 2 persone per una giornata intera tra aprire, posizionare e richiudere.
è un piacere. buona serata a tuttigoan79 ha scritto:non so come ringraziarti per il tuo interessamento.............un salutoooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evvvai di quasiofftopic:P (scusa goan! ti prego non trasformarti in un gorillone gigante che ci uccide tutti)
ciao! a tutti
non lo ricordo. mi ricordo che salendoci, io peso 72 kg, gli scalini flettevano leggerissimamente. parlo nell'ordine di pochi mm a una distanza di 95cm dal muro. credo una flessione fisiologica dei materiali.Entropy ha scritto:ciao pierluigi, per quanto ti ricordi tu, la portata massima del singolo gradino quanto era stata stimata?
evvvai di quasiofftopic:P (scusa goan! ti prego non trasformarti in un gorillone gigante che ci uccide tutti)
ciao! a tutti
come dicevo prima, è stata fatta nel 2006 ed è ancora li
Buon lavoro ciaoooo
-
- Advertising

FOLLOW US