chiedo se mi sapete dire come posso creare un poligono (per poi lavorare con Tuligen) quando volglio che agganci i 4 vertici al piano inclinato di un solaio importato da allplan...mi sfugge qualche passaggio... ho provato con Crea Poligono ma non riesco...
crea un piano,si trova nelle primitive di cinema,dove c'è il cubo,la piramide,il cono il cilindro ecc ecc
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
garzie cesgimami... questo l'ho sempre fatto (creo il piano e poi lo deformo e ruoto perchè abbia la stessa posizione dell'oggetto che importo da allplan)... però cercavo una via più rapida... qualla di poter usare i vertici dell'oggetto per fargli aderire un poligono...
pazienza...
quando apri tulligen vedi che ti dice per poligono ok.Allora fai diventare il tuo piano editabile con il tasto c e seleziona per poligoni la faccia,poi gli applichi tulligen,ti consiglio di suddividere il piano prima di renderlo modificabile ad 1 1 praticamente senza suddivisioni
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
quando apri tulligen nella sua schermata c'è anche l'aiuto che è semplicissimo,dagli un'occhiata e vedrai che capirai molte cose
FOLLOW US