Creare poligono

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
giobbe

Creare poligono

Messaggio da giobbe »

Buon Sabato al Forum,

chiedo se mi sapete dire come posso creare un poligono (per poi lavorare con Tuligen) quando volglio che agganci i 4 vertici al piano inclinato di un solaio importato da allplan...mi sfugge qualche passaggio... ho provato con Crea Poligono ma non riesco...

grazie
cesgimami

Re: Creare poligono

Messaggio da cesgimami »

crea un piano,si trova nelle primitive di cinema,dove c'è il cubo,la piramide,il cono il cilindro ecc ecc
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
giobbe

Messaggio da giobbe »

garzie cesgimami... questo l'ho sempre fatto (creo il piano e poi lo deformo e ruoto perchè abbia la stessa posizione dell'oggetto che importo da allplan)... però cercavo una via più rapida... qualla di poter usare i vertici dell'oggetto per fargli aderire un poligono...
pazienza...

buona giornata...
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

quando apri tulligen vedi che ti dice per poligono ok.Allora fai diventare il tuo piano editabile con il tasto c e seleziona per poligoni la faccia,poi gli applichi tulligen,ti consiglio di suddividere il piano prima di renderlo modificabile ad 1 1 praticamente senza suddivisioni
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
giobbe

Messaggio da giobbe »

ok.. perfetto grazie
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

quando apri tulligen nella sua schermata c'è anche l'aiuto che è semplicissimo,dagli un'occhiata e vedrai che capirai molte cose ;)

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi