salvataggio
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
salvataggio
al momento sto lavorando con c4d su mac e con i programmi di grafica su pc
cosa mi succede, che non riesco a salvare in un formato diverso da .mov e quindi quando trasporto i filmati sul pc mi dice che il formato non è supportato e quindi non posso assemblare e lavorare sui filmati che ho creato
non è possibile salvare in un diverso formato video e se si dove lo trovo?
- masterzone
- Site Admin
Re: salvataggio
Tieni presente che cinema4D non e' un "movie esporter" quindi se vedi che hai difficolta' a passare su un windows, perche' non ti procuri un software che converta i mov a qualcos'altro? fai prima

grazie
Assicurati di aver isntallato Quick Time nel pc. Potrebbe essere questo il problema.........Sul Mac lo hai di sicuro, ma se nel pc non lo installi...........quando trasporto i filmati sul pc mi dice che il formato non è supportato
si l'ho installato, infatti ora riesco a vederli normalmente sul pc,ma premiere e after effect continuano a non importarmi i filmati62VAMPIRO ha scritto:Assicurati di aver isntallato Quick Time nel pc. Potrebbe essere questo il problema.........Sul Mac lo hai di sicuro, ma se nel pc non lo installi...........quando trasporto i filmati sul pc mi dice che il formato non è supportato
-
- Advertising
FOLLOW US