salvataggio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ferma85

salvataggio

Messaggio da ferma85 »

ciao a tutti
al momento sto lavorando con c4d su mac e con i programmi di grafica su pc
cosa mi succede, che non riesco a salvare in un formato diverso da .mov e quindi quando trasporto i filmati sul pc mi dice che il formato non è supportato e quindi non posso assemblare e lavorare sui filmati che ho creato
non è possibile salvare in un diverso formato video e se si dove lo trovo?
masterzone
Site Admin

Re: salvataggio

Messaggio da masterzone »

Se lavori su mac il formato che puoi salvare come filmato e' ovviamente il MOV, pero' potresti scegliere un formato ad esempio TIFF, e lui ti fara' tanti TIFF numerati, che poi su windows potrai assemblare in un AVI con un software di montaggio.

Tieni presente che cinema4D non e' un "movie esporter" quindi se vedi che hai difficolta' a passare su un windows, perche' non ti procuri un software che converta i mov a qualcos'altro? fai prima :)
ferma85

Messaggio da ferma85 »

convertirò i filmati con un programma :) volevo solo essere sicura che c4d non potesse farlo automaticamente
grazie
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

quando trasporto i filmati sul pc mi dice che il formato non è supportato
Assicurati di aver isntallato Quick Time nel pc. Potrebbe essere questo il problema.........Sul Mac lo hai di sicuro, ma se nel pc non lo installi...........
ferma85

Messaggio da ferma85 »

62VAMPIRO ha scritto:
quando trasporto i filmati sul pc mi dice che il formato non è supportato
Assicurati di aver isntallato Quick Time nel pc. Potrebbe essere questo il problema.........Sul Mac lo hai di sicuro, ma se nel pc non lo installi...........
si l'ho installato, infatti ora riesco a vederli normalmente sul pc,ma premiere e after effect continuano a non importarmi i filmati
ferma85

Messaggio da ferma85 »

come non detto era un problema di parallers, riavviando poi ha funzionato
  • Advertising
Rispondi