Esportare rendering
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Esportare rendering
ho finito il lavoro del modello 3d e devo salvarlo in formato .tif e vedendo in giro un po di tutorial ho visto che si deve andare in visualizzatore immagini SHIFT + R ma mi dice memoria insufficiente ma il render a tutto schermo me lo fa tutto...come mai? come faccio a salvare?
Re: Esportare rendering
il render non parte ?
ti ha fatto il render e non riesci a salvarlo ?
-
No mi fa il render rendering --> renderizza vista, ma in visulizzazione immagine SHIFT + R quando si apre la finestra pop-up mi dice memoria non suff me la divora la memoria ho visto dal task manager.arcnello ha scritto:sinceramente non ho capito
il render non parte ?
ti ha fatto il render e non riesci a salvarlo ?
ciao_________

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Magari spiegaci meglio i passaggi che fai così possiamo aiutarti.

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Ho letto dopo.... se te lo renderizza allora specifica un percorso di salvataggio (come spiegato prima) così non dovrai necessariamente visualizzarlo dal Picture Viewer.stragawizard ha scritto:
No mi fa il render rendering --> renderizza vista, ma in visulizzazione immagine SHIFT + R quando si apre la finestra pop-up mi dice memoria non suff me la divora la memoria ho visto dal task manager.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
Non mi sembrano valori spropositatihurricane ha scritto:Il rendering lanciato nel visualizzatore immagini viene fatto alle dimensioni specificate nei Settaggi di rendering (Ctrl+B) alla voce Output; visto che la vista attiva te la renderizza può darsi che siano settate delle dimensioni in uscita troppo elevate, controlla!
No infatti...... l'immagine è piccolissima!stragawizard ha scritto: Non mi sembrano valori spropositati
Ci deve essere qualche altra ragione allora!
Quanta RAM hai? SO a 32 o 64 bit? Se premi Ctrl+I quanta memoria occupa la scena? Quanti poligoni?
Prova anche a chiudere tutte le altre applicazioni!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
Ho vista 32 per mia sfortuna e circa 750 MB di ram effettivamente utilizzabile quando chiudo tutte le applicazioni. Come si fa a vedere la memoria del modello e il numero di poligoni??hurricane ha scritto:No infatti...... l'immagine è piccolissima!stragawizard ha scritto: Non mi sembrano valori spropositati
Ci deve essere qualche altra ragione allora!
Quanta RAM hai? SO a 32 o 64 bit? Se premi Ctrl+I quanta memoria occupa la scena? Quanti poligoni?
Prova anche a chiudere tutte le altre applicazioni!
-
- Advertising
FOLLOW US