render bagno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: render bagno
- gabriele__82

perchè non setti la luce prima di mettere i materiali, una luce infinita a 900% è piuttosto alta.
io la tua stanza l'ho illuminata, ho provato, una luce area alla finestra da 200%, una luce area di appoggio (ma valuti tu se ti va bene o se vuoi mettere dei faretti invece) alla destra della camera da 120%, NO LUCE INFINITA (ma è gusto, perchè quella macchia di sole sul muro secondo me stona), il cielo con hdri va bene, settaggi prof.4-primaria 100% secondaria 100% e devi avere una stanza come da immagine.
prova e poi posta

ciao ciao
ciao gabriele, rispondo adesso perchè sono stato fuori per lavoro, ma la luce di appoggio alla destra dove la devo posizionare?fuori dall'edificio o dentro la stanza? fammi capire megliogabriele__82 ha scritto:mmmmm no![]()
perchè non setti la luce prima di mettere i materiali, una luce infinita a 900% è piuttosto alta.
io la tua stanza l'ho illuminata, ho provato, una luce area alla finestra da 200%, una luce area di appoggio (ma valuti tu se ti va bene o se vuoi mettere dei faretti invece) alla destra della camera da 120%, NO LUCE INFINITA (ma è gusto, perchè quella macchia di sole sul muro secondo me stona), il cielo con hdri va bene, settaggi prof.4-primaria 100% secondaria 100% e devi avere una stanza come da immagine.
prova e poi posta![]()
ciao ciao
- gabriele__82
ciao ciao
-

..non sarebbe il caso di metterci uno sfondo... o un cielo... oppure applicare un materiale con attiva la luminanza (anche se non so quanto possa fare al caso tuo visto che la luce che entra dalla finestra non è molto intensa)

...ps: quanto mi piace il rivestimento viola!!!!

-

uffa!!! ...
- Allegati
-
- piastrella bump.jpg (20.72 KiB) Visto 1012 volte
-
- colore piastrella.jpg (5.71 KiB) Visto 1012 volte
-

..credevo che avessi creato le fughe con il bump.... e a me viene sempre una schifezza!!! ...ok... ora mi torna tutto!!!
....e grazie anche per le imm.... le sfrutterò nei miei lavori se non ti scoccia!!!

-
- Advertising
FOLLOW US