Problema texture con xpresso PBlurp
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Problema texture con xpresso PBlurp
dunque riguardo al problema delle selezioni accavallate l'avevo immaginato ma a questo punto ho voluto aspettare un tuo parere ... il problema credo sia dato dal fatto che quando ho creato il poligono ho usato le selezioni proprio per applicare diversi materiali e poi quando ho fatto connetti e cancella dunque dovevo togliere quelle molteplici selezioni ....quello che più di tutto mi sorprende è il fatto di nascondere i due oggetti e non il particle... io avevo visto fare il contrario in vari tutorial in passato , ma mi fido nettamente di più di ciò che mi dici tu ! Ora controllo il progetto e non posso che ringraziarti tanto perchè stavo impazzendo e chissà quanto ci avrei messo da solo prima di risolvere il problema ! Grazie ancora dunque!
eh eh eh forse non avevi visto quello giustoCaymanste ha scritto:....quello che più di tutto mi sorprende è il fatto di nascondere i due oggetti e non il particle... io avevo visto fare il contrario in vari tutorial in passato , ma mi fido nettamente di più di ciò che mi dici tu !

http://www.c4dzone.com/it/download/tuto ... urp-61.htm
Quando 'ho realizzato era ancora sulla R9, ma il procedimento dovrebbe essere sempre valido.
Se lasci visibili i due oggetti originali, infatti, questi saranno visibili per tutta la durata dell'animazione e questo chiaramente non va bene, perché quando l'oggetto si sgretola si continua a vedere l'oggetto di partenza intero... e l'oggetto finale si dovrebbe vedere solo alla fine quando si compone invece se lo lasci visibile te lo ritrovi già lì per tutta l'animazione.

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Bene bene meglio cosi , adesso almeno non sbaglierò più!Arkimed ha scritto:eh eh eh forse non avevi visto quello giustoCaymanste ha scritto:....quello che più di tutto mi sorprende è il fatto di nascondere i due oggetti e non il particle... io avevo visto fare il contrario in vari tutorial in passato , ma mi fido nettamente di più di ciò che mi dici tu !![]()
![]()
![]()
http://www.c4dzone.com/it/download/tuto ... urp-61.htm
Quando 'ho realizzato era ancora sulla R9, ma il procedimento dovrebbe essere sempre valido.
Se lasci visibili i due oggetti originali, infatti, questi saranno visibili per tutta la durata dell'animazione e questo chiaramente non va bene, perché quando l'oggetto si sgretola si continua a vedere l'oggetto di partenza intero... e l'oggetto finale si dovrebbe vedere solo alla fine quando si compone invece se lo lasci visibile te lo ritrovi già lì per tutta l'animazione.
![]()
Arkimed
Solo una domanda se puoi ancora rispondermi gentilmente

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Arkimed