problema modellazione cofano

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cosez-one

problema modellazione cofano

Messaggio da cosez-one »

raga sto modellano questo cofano seguendo un tutorial ma non capisco perchè mi vengono tipo degli sbalzi tra un poligono e l'altro...non saprei come definirli XD cmq qsto problema l'ho avuto dopo aver inserito la tag phong e avevo tolto questi disturbi usando function->aligns normal o reverse normal anke se non ho ben capito quale sia la loro funzione effettiva( sto seguendo un tutorial con uno che parla in tedesco e nn capisco niente XD)
poi mi sono ricomparsi i disturbi dopo aver estruso l'oggetto, boh :? :? :? :?
Allegati
dopo estrusione col phong
dopo estrusione col phong
prima dell'estrusione col phong
prima dell'estrusione col phong
nexzac

Re: problema modellazione cofano

Messaggio da nexzac »

click sul tag phong, attivi "limita angolo" e imposti l'angolo phong a 80° (o a quanto ti serve).

se scrivi phong nella ricerca della "documentazione di riferimento" (nonché manuale d c4d) trovi tutto quello che serve sapere..
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cosez-one

Re: problema modellazione cofano

Messaggio da cosez-one »

nexzac ha scritto:click sul tag phong, attivi "limita angolo" e imposti l'angolo phong a 80° (o a quanto ti serve).

se scrivi phong nella ricerca della "documentazione di riferimento" (nonché manuale d c4d) trovi tutto quello che serve sapere..
cacchio mitico, grazie mille 8-) 8-) 8-) 8-)
  • Advertising
Rispondi