ahahaha vabbe ad ogni modo interrompo quiSOTT ha scritto:Hemmm me disastro... spensieratamente ho sbagliato a digitare...sugata ha scritto:e non ho visto il tuo lavoro... mi riferivo alla scena Finlandia da te creata e molto simile a questa...

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
ahahaha vabbe ad ogni modo interrompo quiSOTT ha scritto:Hemmm me disastro... spensieratamente ho sbagliato a digitare...sugata ha scritto:e non ho visto il tuo lavoro... mi riferivo alla scena Finlandia da te creata e molto simile a questa...
sono stato un pò preso da queste immagini...stile copertina di catalogo =) adesso ritorniamo a qualcosa di più architettonico ehehehsugata ha scritto:ahahaha vabbe ad ogni modo interrompo quiSOTT ha scritto:Hemmm me disastro... spensieratamente ho sbagliato a digitare...sugata ha scritto:e non ho visto il tuo lavoro... mi riferivo alla scena Finlandia da te creata e molto simile a questa...
un pò non mi stimolava l'immagine...un pò come hai detto tu è simile alla precedente....ho un lavoretto in cantiere...appena traggo l'ispirazione progettuale definitiva posto
FOLLOW US