Primo Render Interno - Mi servono consigli.
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: Primo Render Interno - Mi servono consigli.
anche lo speculare è un po' da rivedere
buon lavoro
ciao_______
Altre cose:
1) la tex del pavimento andrebbe un poco scalata e riflette un po troppo.
2) il battiscopa lo farei girare anche nello spessore delle pareti e non utilizzere un colore scuro (gusto personale).
3) il lampadario centralo correttamente nella scena. Così sembra che lo hai sistemato per visualizzarlo interno nel rendering.
Comunque l'illuminazione è gradevole... mancano i particolari dell'arredamento, ma sei sulla buona strada direi. Non complicarti la vita e inserisci dei mobili e degli oggetti.
http://www.abidesign.it/
-
La porta/finestra è leggermente aperta, per questo si vedono 4 assi.
Ho scalato la texture del pavimento, ma secondo me invece riflette un po' poco...:-)
Effettivamente il battiscopa dovrebbe girare anche nello spessore delle pareti, correggo subito.
Non ho capito bene dove dovrebbe essere il lampadario. L'ho messo volutamente sopra il tavolo, dovrei centrarlo all'interno della stanza?
A me piace.donniedarko28 ha scritto:Continua a non convincermi pienamente
Avrei disposto diversamente le sedie del tavolo, una per ogni lato e non mi fa impazzire la forma ad X del tavolo.
Ma quelle sono cazz...

Bravo cmq
-
come post produzione preferisco di moltola seconda...però il tappeto non mi piace per nulla diminuirei lo spessore dei peli e gli conferirei un pò più di gravità verso il basso...implementerei anche un pò l'arredo...magari aggiungendovi un bel quadro in bianco e nero per restare sullo stile cromatico e minimaledonniedarko28 ha scritto:Allora, criticatemi così capisco in cosa posso migliorare!
-
- Advertising
FOLLOW US