sofà or not sofà
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
sofà or not sofà

Re: sofà or not sofà

ottima idea SOTT.....mi dedico alla ricerca di un buon tavolino e di un bel set di tazze mie vecchie compagne di renderSOTT ha scritto:Quel tappeto mi piace molto... Io arricchirei un pochetto la scena con un tavolo da caffè (decori vari)... una lampada da terra sul fianco destro del divano (accesa)... degli interruttori e prese dietro la lampada... e una coperta mezza cadente sul divano...

testo e domani posto....mi pare una buona ideaSOTT ha scritto:Il materiale delle tazze non mi piace affatto... anche sforzando l'occhio si fa troppa fatica a capire la loro sagoma... io opterei per un materiale più neutro essendoci già il vassoio colorato... che poi io questo quasi quasi lo farei stile "argenteria"......il tavolino invece lo complicherei con un mix di essenza e vetro... e come già detto alla destra del divano inserirei una lampada da terra accesa...
come fai a fare cosi tante scene, praticamente ogni giorno???????
comunque posti sembre delle gradevoli immagini.....il divano mi piace molto come hai fatto?,
Ciao

come fai a fare cosi tante scene, praticamente ogni giorno???????
comunque posti sembre delle gradevoli immagini.....il divano mi piace molto come hai fatto?,
Ciao

ahahahah sono uno studente di architettura che ha tempo da sprecare

kmq per il divano sono stati cavoli ...nel senso che non sono il mio forte per nulla infatti riesco a farli solo in pelle e in tessuto.....se si tratta di divani particolari...tipo quelli in tessuto raso tipo ciniglia....bhe li non so dove sbattere la testa.

-
- Advertising
FOLLOW US