materiale

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ferma85

Re: materiale

Messaggio da ferma85 »

scusa ma il parametro velocità animazione dove si trova? e come ho fatto a madificarlo senza saperlo °_° ...

ah grazie per la risposta :)
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Dunque, nel canale colore, clicca sul pulsantone Livello... ti compaiono i vari livelli che compongono la texture, ossia 5 livelli di shader.

Fai doppio clic su ogni quadratino di anteprima e ti compaiono i relativi parametri... tra questi trovi il parametro Velocità animazione.
:?:
Ad ogni modo, usando il Bake della texture, questo passaggio puoi evitarlo... il bake "congela" la texture nello stato in cui si trova in quel momento e crea una bitmap che naturalmente non contiene animazione.

Arkimed
Allegati
1.jpg
1.jpg (130.39 KiB) Visto 296 volte
2.jpg
2.jpg (116.42 KiB) Visto 296 volte
3.jpg
3.jpg (141.32 KiB) Visto 296 volte
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
ferma85

Messaggio da ferma85 »

:-(( ops ora ricordo quando li ho modificati....nei vari tentativi avevo cercato di spostare lo shader dove volevo sul mio oggetto e non riuscendoci avevo iniziato ad usare tutti i parametri e tra i vari avevo provato anche quello....mi sono completamente dimenticata di averlo toccato ed è rimasto così...ancora grazie per la pazienza

uhm ora provo a fare un tentativo con la creazione della bitmup anche se in realtà avevo deciso di utilizzare questo tipo di materiale perché la bitmup che mi andavo a creare con il body piantino si "muoveva cmq" e richiedeva di essere ritoccata ogni volta....

ancora grazie per la risposta e scusatemi ma proprio non trovavo il parametro... 8-)
  • Advertising
Rispondi