Dunque, nel canale colore, clicca sul pulsantone Livello... ti compaiono i vari livelli che compongono la texture, ossia 5 livelli di shader.
Fai doppio clic su ogni quadratino di anteprima e ti compaiono i relativi parametri... tra questi trovi il parametro Velocità animazione.
Ad ogni modo, usando il Bake della texture, questo passaggio puoi evitarlo... il bake "congela" la texture nello stato in cui si trova in quel momento e crea una bitmap che naturalmente non contiene animazione.
ops ora ricordo quando li ho modificati....nei vari tentativi avevo cercato di spostare lo shader dove volevo sul mio oggetto e non riuscendoci avevo iniziato ad usare tutti i parametri e tra i vari avevo provato anche quello....mi sono completamente dimenticata di averlo toccato ed è rimasto così...ancora grazie per la pazienza
uhm ora provo a fare un tentativo con la creazione della bitmup anche se in realtà avevo deciso di utilizzare questo tipo di materiale perché la bitmup che mi andavo a creare con il body piantino si "muoveva cmq" e richiedeva di essere ritoccata ogni volta....
ancora grazie per la risposta e scusatemi ma proprio non trovavo il parametro...
FOLLOW US