Eppoi lo dovresti vedere anche da te (bisogna sempre osservare i primi renders di prova con senso critico): l'angolo tra i due muri è già, come dire, "nero"
WIP bed room
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP bed room
Eppoi lo dovresti vedere anche da te (bisogna sempre osservare i primi renders di prova con senso critico): l'angolo tra i due muri è già, come dire, "nero"
questa e con sole abilitato...(la parete è troppo luminosa)
Cosa posso fare??
A voi la parola
PPS: vi piace il colore delle pareti??
io ti posso solo dire che per l'illuminazione dipende intanto che paramentri hai usato nell'illuminazione globale , intendo profondità di diffusione , intensità primaria e secondaria ... poi calcola che rispetto alla stanza iniziale ovvero senza texture la forza delle luci sia quella del sole che quella area dalla finestra dovrebbero quasi sempre cambiare , nel senso che puoi provare ad aumentare il solo come forza , portandolo tipo a 150 , oppure anche quella della finestra insomma bisognerebbe fare delle prove...
Credo che se metti a disposizione di tutti i dati precisi che stai usando dell'illuminazione globale e delle luci ti si potrà aiutare meglio tutti
Il colore non è male ma al soffitto secondo me spegne troppo io lo lascerei più chiaro il soffitto ma gusto personale
Ho anche provato a mettere Proprietà di diffusione > 2; Intensità primaria 90% e Secondaria 110% e gamma 1...(ho provato anche viceversa con le intensità)
ma i risultati sono semprei medesimi ve li posto...
Forse hai ragione ma il fatto che io pensavo ad una camera da letto quindi colori scuri e riposanti poi credo che con i faretti e un "cielo stellato" al controsoffitto schiarirà un po' tutto... Cmq grazie del suggerimento proverò...Il colore non è male ma al soffitto secondo me spegne troppo io lo lascerei più chiaro il soffitto
Questo e il risultato (ancora bianco): PS: come posso migliorare quel fastidioso neon...non mi va giu'
Per il neon...consigli??
-
- Advertising

FOLLOW US