Case history /dettagli e studio scala

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
riprip

Case history /dettagli e studio scala

Messaggio da riprip »

Ciao, in questo periodo ho tempo (purtroppo) per postare delle cose che ho realizzato, tra queste dei dettagli su limbo bianco di scale modulari a taglio laser con vari tipi di essenza a gradino e vari colori di struttura.....ritengo questo studio abbastanza interessante perchè mette in rilievo (nel caso ce ne fosse bisogno) le grandi doti di versatilità di Vray .
Allegati
9.jpg
8.jpg
11.jpg
19.jpg
abstract.jpg
5senza.jpg
0.jpg
pierluigi

Re: Case history /dettagli e studio scala

Messaggio da pierluigi »

trovo i particolari costruttivi estermamente interessanti. sia per il lato "estetico" e sia per un lato pratico.

ottimo lavoro!
riprip

Messaggio da riprip »

Grazie , devo dire per onestà che la struttura della scala è stata definita dall'ufficio progetti della ditta produttrice ...la cosa che mi interessava mettere in luce è l'enorme potenzialità del 3d nel campo del B2B (businness to business), sostanzialmente tutto quello che è industrial design e promozione annessa.
In questo periodo di forte crisi mi sembra un interessante campo esplorativo, vista la pressochè scomparsa dell'edilizia....mi piacerebbe vedere altri esempi portati da voi, ciao.
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

belli.Oramai per l'edilizia è da tempo che si è persa,chi del 3d ne fà una professione si è già spostato nel settore industriale che richiede sicuramente + cura in tutto,a differenza della casa da vendere, la conoscenza del programma unita alle capacità porta a risultati notevoli.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

purtroppo faccio parte del settore edile. Utilizzo cinema maggiormante per fornire al cliente immagini da cui possa capire che cosa eventualmente va ad acquistare e perciò, purtroppo, non immagini "artistiche" anche se la cosa, vedendo i lavori da voi eseguiti, mi stuzzica molto. Quello che però mi piace maggiormente è realizzare dei modelli in cui inserire anche paticolari costruttivi possibilmente dettagliati che, oltre al piacere personale, li trovo anche di grande utilità.
  • Advertising
Rispondi