Ciao, in questo periodo ho tempo (purtroppo) per postare delle cose che ho realizzato, tra queste dei dettagli su limbo bianco di scale modulari a taglio laser con vari tipi di essenza a gradino e vari colori di struttura.....ritengo questo studio abbastanza interessante perchè mette in rilievo (nel caso ce ne fosse bisogno) le grandi doti di versatilità di Vray .
Grazie , devo dire per onestà che la struttura della scala è stata definita dall'ufficio progetti della ditta produttrice ...la cosa che mi interessava mettere in luce è l'enorme potenzialità del 3d nel campo del B2B (businness to business), sostanzialmente tutto quello che è industrial design e promozione annessa.
In questo periodo di forte crisi mi sembra un interessante campo esplorativo, vista la pressochè scomparsa dell'edilizia....mi piacerebbe vedere altri esempi portati da voi, ciao.
belli.Oramai per l'edilizia è da tempo che si è persa,chi del 3d ne fà una professione si è già spostato nel settore industriale che richiede sicuramente + cura in tutto,a differenza della casa da vendere, la conoscenza del programma unita alle capacità porta a risultati notevoli.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
purtroppo faccio parte del settore edile. Utilizzo cinema maggiormante per fornire al cliente immagini da cui possa capire che cosa eventualmente va ad acquistare e perciò, purtroppo, non immagini "artistiche" anche se la cosa, vedendo i lavori da voi eseguiti, mi stuzzica molto. Quello che però mi piace maggiormente è realizzare dei modelli in cui inserire anche paticolari costruttivi possibilmente dettagliati che, oltre al piacere personale, li trovo anche di grande utilità.
FOLLOW US