Tadao Ando interior

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Platone

Re: Tadao Ando interior

Messaggio da Platone »

ilgioma ha scritto:Prova con questa, vedi se può andare,
in caso contrario il buon Nexzac ci saprà dare buoni consigli...

Leo
Grazie mille ora provo....intanto posto il modello intero della lampada per nexac
Allegati
atomium.rar
(40.74 KiB) Scaricato 45 volte
nexzac

Messaggio da nexzac »

il modello non è proprio il massimo, ho provato su una scena test.

ho aggiunto un po' di fresnel, solo xchè essendo sferica almeno l'effetto veniva più accentuato..
Allegati
2sided.rar
(94.67 KiB) Scaricato 43 volte
2sided.JPG
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Platone

Messaggio da Platone »

nexzac ha scritto:il modello non è proprio il massimo, ho provato su una scena test.

ho aggiunto un po' di fresnel, solo xchè essendo sferica almeno l'effetto veniva più accentuato..
grazie dell'aiuto ne avevo proprio bisogno =) provo a vedere di concludere qualcosa di buono e posto ciao
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

ciao molto bello...complimenti...seguo con interesse...
ps: dove l'ai presa quella texture? e a pagamento? xkè la cerco anch'io e se potessi passarmela te ne sarei molto grato...
ciao e continua così!
buona notte

davide.
Platone

Messaggio da Platone »

3ddevid ha scritto:ciao molto bello...complimenti...seguo con interesse...
ps: dove l'ai presa quella texture? e a pagamento? xkè la cerco anch'io e se potessi passarmela te ne sarei molto grato...
ciao e continua così!
buona notte

davide.
Ciao grazie mille...allora la texture non è a pagamento l'ho presa da cg texture....ti posto la texture
Allegati
ConcreteBare0202_S.jpg
Platone

Messaggio da Platone »

Nuovo upp...la lampada la trovo nettamente migliorata...ho cambiato anche il CM a exponential...che dite?
Allegati
cm.jpg
Platone

Messaggio da Platone »

Platone ha scritto:Nuovo upp...la lampada la trovo nettamente migliorata...ho cambiato anche il CM a exponential...che dite?
poi in photoshop vorrei scurirla un pò e aumentare i contrasti per renderla lievemente più cupa...attendo consigli :) o critiche
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

mi sembra che la lampada ora sia perfetta! anche l'immagine è nell'insieme molto gradevole. trovo però che abbia perso quell'effetto di giornata post temporale. mi piaceva il raggio di sole che bucava le nuvole......
Platone

Messaggio da Platone »

pierluigi ha scritto:mi sembra che la lampada ora sia perfetta! anche l'immagine è nell'insieme molto gradevole. trovo però che abbia perso quell'effetto di giornata post temporale. mi piaceva il raggio di sole che bucava le nuvole......
infatti appena ho colto la quadra perfetta dell'immagine vorrei provare a lavorare un pò sui contrasti e magari su un raggio di sole cercando di dare come si dice l'effetto polverina in photoshop ...vorrei fare un pò di test che piano piano posterò per sentire i vostri pareri =)
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

Platone ha scritto:
pierluigi ha scritto:mi sembra che la lampada ora sia perfetta! anche l'immagine è nell'insieme molto gradevole. trovo però che abbia perso quell'effetto di giornata post temporale. mi piaceva il raggio di sole che bucava le nuvole......
infatti appena ho colto la quadra perfetta dell'immagine vorrei provare a lavorare un pò sui contrasti e magari su un raggio di sole cercando di dare come si dice l'effetto polverina in photoshop ...vorrei fare un pò di test che piano piano posterò per sentire i vostri pareri =)
la base oramai c'è ;)
  • Advertising
Rispondi