Grazie mille ora provo....intanto posto il modello intero della lampada per nexacilgioma ha scritto:Prova con questa, vedi se può andare,
in caso contrario il buon Nexzac ci saprà dare buoni consigli...
Leo
Tadao Ando interior
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Tadao Ando interior
- Allegati
-
- atomium.rar
- (40.74 KiB) Scaricato 44 volte
ho aggiunto un po' di fresnel, solo xchè essendo sferica almeno l'effetto veniva più accentuato..
- Allegati
-
- 2sided.rar
- (94.67 KiB) Scaricato 42 volte
grazie dell'aiuto ne avevo proprio bisogno =) provo a vedere di concludere qualcosa di buono e posto ciaonexzac ha scritto:il modello non è proprio il massimo, ho provato su una scena test.
ho aggiunto un po' di fresnel, solo xchè essendo sferica almeno l'effetto veniva più accentuato..
ps: dove l'ai presa quella texture? e a pagamento? xkè la cerco anch'io e se potessi passarmela te ne sarei molto grato...
ciao e continua così!
buona notte
davide.
Ciao grazie mille...allora la texture non è a pagamento l'ho presa da cg texture....ti posto la texture3ddevid ha scritto:ciao molto bello...complimenti...seguo con interesse...
ps: dove l'ai presa quella texture? e a pagamento? xkè la cerco anch'io e se potessi passarmela te ne sarei molto grato...
ciao e continua così!
buona notte
davide.
poi in photoshop vorrei scurirla un pò e aumentare i contrasti per renderla lievemente più cupa...attendo consigliPlatone ha scritto:Nuovo upp...la lampada la trovo nettamente migliorata...ho cambiato anche il CM a exponential...che dite?

infatti appena ho colto la quadra perfetta dell'immagine vorrei provare a lavorare un pò sui contrasti e magari su un raggio di sole cercando di dare come si dice l'effetto polverina in photoshop ...vorrei fare un pò di test che piano piano posterò per sentire i vostri pareri =)pierluigi ha scritto:mi sembra che la lampada ora sia perfetta! anche l'immagine è nell'insieme molto gradevole. trovo però che abbia perso quell'effetto di giornata post temporale. mi piaceva il raggio di sole che bucava le nuvole......
la base oramai c'èPlatone ha scritto:infatti appena ho colto la quadra perfetta dell'immagine vorrei provare a lavorare un pò sui contrasti e magari su un raggio di sole cercando di dare come si dice l'effetto polverina in photoshop ...vorrei fare un pò di test che piano piano posterò per sentire i vostri pareri =)pierluigi ha scritto:mi sembra che la lampada ora sia perfetta! anche l'immagine è nell'insieme molto gradevole. trovo però che abbia perso quell'effetto di giornata post temporale. mi piaceva il raggio di sole che bucava le nuvole......

-
- Advertising
FOLLOW US