come ti hanno giustamente suggerito, per una penisola le sedie "pantone" non sono ideali visto che sono troppo basse rispetto al piano. quelle sono sedie per tavoli, utilizza piuttosto degli sgabelli, magari neri che richiamino il modulo nero che hai a sinistra oppure colorati di modo che scaldino l' ambiente (è abbastanza freddino)filippofranchini ha scritto:ho preso alla lettera i vostri consigli, ecco una prima scena da lavorarci sopra
es: guarda qui
per quanto riguarda il risultato, è molto bello ma se accetti un consiglio tecnico, devi ridurre quell' effetto puntinato (io, magari erroneamente, lo chiamo rumore). Devi migliorare i settaggi di vray (anche se credo che sia lo shader che hai applicato al modello , visto che anche io avevo avuto lo stesso problema in uno dei miei primi render: ecco cosa intendo)
Ah, altro piccolo dettaglio, metti un bello sfondo alle finestre dietro la cucina e poi... ummm... manca qualcosa tipo un tappeto o un quadro che sia sempre a tema (il chiaro e lo scuro)
così è abbastanza asettico, sopratutto per il muro "nudo e crudo" in cemento armato.
Cmq complimenti

FOLLOW US