WIP - Candido Soggiorno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
mutilo

Re: WIP - Candido Soggiorno

Messaggio da mutilo »

in genereale tutto molto bello (come sempre), però...................

sinceramente la modellazione del divano non mi convince e non mi piace la posizione incastonata nel pilastro. Altro appunto è per la lampada, messa così perpendicolare al divano e vicino alla porta non mi fa impazzine.

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
SOTT

Messaggio da SOTT »

arcnello ha scritto:quella lampada è orrenda... ce ne sono a migliaia di carine, non ci credo che il tuo cliente abbia scelto proprio quella!!!
sembra sia l'incubo di ogni render!!!
:lol: :lol: :lol:
oltretutto la trovo tremendamente scomoda
buon lavoro
ciao__________
Hahaha ebbene si... quella lampada non è una scelta mia ma una scelta del cliente... :roll: e a dirla tutta la situazione è anche peggio perchè il cliente l'ha già comprata e vuole vederla nel render... :shock:

Io personalmente l'avrei appunto evitata perchè come dici tu sembra l'incubo di ogni render :lol: ma non ho avuto altra scelta... :-((
SOTT

Messaggio da SOTT »

mutilo ha scritto:sinceramente la modellazione del divano non mi convince e non mi piace la posizione incastonata nel pilastro. Altro appunto è per la lampada, messa così perpendicolare al divano e vicino alla porta non mi fa impazzine.
La sagoma del divano non dipende da me... è uno degli aspetti in cui sono stato maggiormente vincolato perché appunto lo volevano incastonato fra muro e pilastro... come anche il tavolino semi "avvolgere" al pilastro e tanti altri aspetti...

Io diciamo che ho "semplicemente" scelto e modellato gli arredati... "colorato" e illuminato... in questo progetto di un'altro architetto che invece ha scelto le tonalità e le posizioni degli arredi... :)
robysolla

Messaggio da robysolla »

arcnello ha scritto:quella lampada è orrenda... ce ne sono a migliaia di carine, non ci credo che il tuo cliente abbia scelto proprio quella!!!
sembra sia l'incubo di ogni render!!!
:lol: :lol: :lol:
oltretutto la trovo tremendamente scomoda
buon lavoro
ciao__________
Dai ma accesa fa una bella luce!
enzo_87

Messaggio da enzo_87 »

beh, han già detto tutto gli altri....però io non vorrei mai essere quello che si siede davanti al pilastro per vedere la tv :lol: :lol: :lol: :lol:
SOTT

Messaggio da SOTT »

enzo_87 ha scritto:beh, han già detto tutto gli altri....però io non vorrei mai essere quello che si siede davanti al pilastro per vedere la tv :lol: :lol: :lol: :lol:
Hahaha il cliente ha super poteri... :lol:

Teoricamente hanno previsto un simile divano di notevole dimensioni perchè in casa sono in molti e mentre alcuni guardano la tv altri possono utilizzare il divano per dormire... tutti allegramente insieme... :)
enzo_87

Messaggio da enzo_87 »

Hahaha il cliente ha super poteri...

Teoricamente hanno previsto un simile divano di notevole dimensioni perchè in casa sono in molti e mentre alcuni guardano la tv altri possono utilizzare il divano per dormire... tutti allegramente insieme...

eheheheh...quindi è obbligatorio che qualcuno dorma!! :lol: :lol:

dai, scherzi a parte :idea: , buon lavoro, vediamo come finisce ;)
SOTT

Messaggio da SOTT »

Primo rendering definitivo della giornata... completamente materializzato e con i corretti settaggi di rendering... 8-)

Sinceramente non mi piace tanto la lampada che spunta sulla sinistra e che avrei potuto omettere in questa immagine... e l'essenza del tavolino in primo piano che probabilmente è anche mappata male... :(

Per il resto a voi i commenti e le critiche... Buona notte... ;)
Allegati
Immagine originale.
Immagine originale.
Immagine photoshoppata.
Immagine photoshoppata.
robysolla

Messaggio da robysolla »

e che la lampada se la vuoi tenere in campo li, dovresti perlomeno falla percepire di piu. cosi nn ha motivo di essere inquadrata a mio avviso!(e se al tuo cliente piace la lampada, e proprio nn la vuole cambiare, fallo)Cmq io faccio fatica non gli ambienti "poco vissuti", è tanto vuota sta zona linving. Mi piace la luce, ma qlc lampada accesa in giro ci starebbe! (se il cliente nn ti mangia).
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

A me piace, secondo me a stonare è il legno del mobiletto....

Ettore.
  • Advertising
Rispondi