Con un singolo messaggio rispondo a Robysolla... Esablone e Mutilo...
Grazie mille per i complimenti e gli apprezzamenti riguardo a luci e materiali che in questo lavoro li reputo il compito più "personale"... come già detto la posizione del arredo e le diverse tonalità dovevano attenersi alla richiesta della committenza... io ho scelto i prodotti con cui arredare... ho modellato... creato i diversi materiali e modellato...
Quel pugno in un occhio di una lampada

l'avrei evitata ma non ho potuto farlo... l'unica cosa che rimpiango è che almeno in questa vista potevo ometterla e invece non l'ho fatto...
L'essenza del tavolino l'ho voluta azzardare per richiamare la stessa essenza delle gambe delle sedie e per dare un tocco di calore alla zona divani... in questo caso l'unica cosa che rimpiango è la mappatura errata del legno che ho tenuto troppo grande...
Per questa ambientazione e per velocizzare i tempi mi era stato richiesto di rappresentare solamente i "volumi" e mantenere il tutto poco vissuto e senza ornamenti... io adoro gli ambienti puliti e vuoti

ma troppo vuoti poi è un esagerazione e quindi ho aggiunto un qualche piccolo ornamento...

Sulla credenza a destra avrei voluto posizionare una composizione di quadri ma non sono riuscito a trovare delle foto che mi soddisfacessero e quindi ho evitato...
Le luci artificiali accese in questa vista non si vedono perchè sono alle spalle della fotocamera... si vedranno nelle viste sucessive... ho deciso di accenderle solamente in quella in zona perchè è quella più in ombra della casa mentre il resto è inondato di luce naturale...

FOLLOW US