vecchia stazione della metropolitana di new york
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- sciadabuza00
vecchia stazione della metropolitana di new york
ho provato a ricreare una fermata della vecchia metropolitana di new york, la modellazione l'ho fatta un po a occhio non avendo altro che una foto a disposizione, ho provato a ricrearla il più possibile simile alla foto originale e insomma nemmeno mi sembra malaccio, per illuminare l'intera scena ho usato dei pannelli luminosi. Che ne dite?
Re: vecchia stazione della metropolitana di new york

- sciadabuza00
si in effetti non era un gran che la vetrata, ho ricreato una semplice texture con sfumatura e disturbo, ora ho provato a sfumare ulteriormente il disturbo e ho abbassato un po la luminosità aggiungendo anche dello sporco, ho anche seguito il consiglio di diminuire la luminosità delle lampadine, direi che va meglio ora.

ottimo lavoro! mi piace l'atmosfera e concordo con i consigli dati.
Aggiungo 4 cose:
1 - non mi fanno impazzire i mattoni del muro basso sulla dx.. sono più piccoli di quelli sul muro che si vede sopra sempre sulla dx.
2 - nelle immagini a colori io utilizzerei dei mattoni di colore diverso sugli archi adesso mi sembrano un poco chiassosi.
3 - le luci sono belle, ma sembrano sospese... darei più corpo alla struttura del lampadario.
4 - il pavimento è un poco ripetitivo come tex.
Comunque è un ottimo lavoro. Complimenti!
http://www.abidesign.it/
-
- Advertising
FOLLOW US