Esercizio Rendering...

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
3ddevid

Re: Esercizio Rendering...

Messaggio da 3ddevid »

Ecco, aggiunto il divano, anche se non mi piace :(
WIP7.jpg
SOTT

Messaggio da SOTT »

3ddevid ha scritto:Ecco, aggiunto il divano, anche se non mi piace :(
WIP7.jpg
Nuuu perchè il divano contro il muro... cosa centra rispetto all'esercizio precedente... io credevo che il davano andasse in centro alla stanza mentre contro la parete l'armadiatura... :o
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

lo so...lo credevo anch'io, ma essendo troppo piccola la stanza, ho deciso così! Per adesso è questo, poi potrò (molto probabile :(( ) anche cambiare...
Nell'insieme l'immagine come ti sembra? Non capisco perchè non sembra realistico! Sono sicuro che se do il progetto a nexzac mi combina una foto da cornice! Ti rifaccio la domanda fatta già nel tuo WIP: quel divano che hai usato tu, da dove l'hai preso? E poi, come miglioreresti l'immagine facendo in modo che dia più impatto visivo e che nn risulti piatta?
Platone

Messaggio da Platone »

guarda che non è male per nulla...quando poi sarà finita vedrai che sarà un'ottimo lavoro...guarda mi sono permesso di fare un pò di post sulla tua immagine e il risultato non mi sembrava male quindi lo posto...come vedi il tuo render è di tutto rispetto.Vai avanti e vedrai che viene bene
p.s la post lo fatta un pò alla veloce chiedo venia :@
Allegati
WIP7.jpg
WIP7.jpg (31.9 KiB) Visto 721 volte
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

:) Grazie Platone mi hai evitato il suicidio :lol: :lol: :lol: :lol: Se posso...come disporresti l'arredo? Lascio il divano li o cos'altro? ;)
Platone

Messaggio da Platone »

3ddevid ha scritto::) Grazie Platone mi hai evitato il suicidio :lol: :lol: :lol: :lol: Se posso...come disorresti l'arredo? Lascio il divano li o cos'altro? ;)
porterei o avanti il divano mettendogli dietro una libreria o simile però hai detto hce lo spazio è poco...quindi io a sto punto creerei un angolo conversazione con 2 poltroncine o 1 ..meglio 2 :) che guardano verso la finestra con al centro un tavolino...nulla più..poi quella scala li così buia proprio non va secondo me...crea una luce che filtra tipo ascensione verso il paradiso ahhahaha kmq prima fatti un'idea grosso modo di cos avuoi inscenare :) disponi tutti gli arredi e posta senza materiali così ci metti poco a fare i rendering di prova e possiamo consigliarti sulla composizione.. sa me ne torno al mio film buon lavoro ;)
p.s San Battiscopa manca all'appello :)
3ddevid

Messaggio da 3ddevid »

Non ho ben capito la disposizione delle poltroncine! Per quanto riguarda la scala, ho messo una luce area a 0.40 con ombro attive e la spunta su No decay...Come faccio per fare l'effetto ascensione???

San Battiscopa sta facendo un viaggio al vaticano :lol: lol: :lol: :lol:
arcnello

Messaggio da arcnello »

3ddevid ha scritto:lo so...lo credevo anch'io, ma essendo troppo piccola la stanza, ho deciso così! Per adesso è questo, poi potrò (molto probabile :(( ) anche cambiare...
e per fortuna che è piccola..... fosse stata grande ci si poteva organizzare un torneo di calcetto a 7! :lol: :lol: :lol:
FofoC4D

Messaggio da FofoC4D »

Mi sa che una piantina per ragionarci su devi fartela o non ne esci.... a me non sembra poco lo spazio che hai a disposizione.
60cm di passaggio tra i divani/mobili bastano, non devi avere le autostrade a 4 corsie.

ps
Non ti lamentare che un estate lavorativa sfornai 1,8km di battiscopa.... in falegnameria non al PC! :roll:
Platone

Messaggio da Platone »

FofoC4D ha scritto:Mi sa che una piantina per ragionarci su devi fartela o non ne esci.... a me non sembra poco lo spazio che hai a disposizione.
60cm di passaggio tra i divani/mobili bastano, non devi avere le autostrade a 4 corsie.

ps
Non ti lamentare che un estate lavorativa sfornai 1,8km di battiscopa.... in falegnameria non al PC! :roll:
eh li mi sa che di santi ne hai tirati giù parecchi :lol: kmq sono daccordo anche io credo che bisognerebbe ragionarci in pianta...anche perchè con quest0angolatura della camera le distanze possono apparire sfalsate
  • Advertising
Rispondi