Esercizio Rendering...
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Esercizio Rendering...

Nuuu perchè il divano contro il muro... cosa centra rispetto all'esercizio precedente... io credevo che il davano andasse in centro alla stanza mentre contro la parete l'armadiatura...3ddevid ha scritto:Ecco, aggiunto il divano, anche se non mi piace

Nell'insieme l'immagine come ti sembra? Non capisco perchè non sembra realistico! Sono sicuro che se do il progetto a nexzac mi combina una foto da cornice! Ti rifaccio la domanda fatta già nel tuo WIP: quel divano che hai usato tu, da dove l'hai preso? E poi, come miglioreresti l'immagine facendo in modo che dia più impatto visivo e che nn risulti piatta?
p.s la post lo fatta un pò alla veloce chiedo venia

- Allegati
-
- WIP7.jpg (31.9 KiB) Visto 712 volte

porterei o avanti il divano mettendogli dietro una libreria o simile però hai detto hce lo spazio è poco...quindi io a sto punto creerei un angolo conversazione con 2 poltroncine o 1 ..meglio 23ddevid ha scritto:Grazie Platone mi hai evitato il suicidio
![]()
![]()
![]()
Se posso...come disorresti l'arredo? Lascio il divano li o cos'altro?

p.s San Battiscopa manca all'appello

San Battiscopa sta facendo un viaggio al vaticano

e per fortuna che è piccola..... fosse stata grande ci si poteva organizzare un torneo di calcetto a 7!3ddevid ha scritto:lo so...lo credevo anch'io, ma essendo troppo piccola la stanza, ho deciso così! Per adesso è questo, poi potrò (molto probabile( ) anche cambiare...

60cm di passaggio tra i divani/mobili bastano, non devi avere le autostrade a 4 corsie.
ps
Non ti lamentare che un estate lavorativa sfornai 1,8km di battiscopa.... in falegnameria non al PC!

eh li mi sa che di santi ne hai tirati giù parecchiFofoC4D ha scritto:Mi sa che una piantina per ragionarci su devi fartela o non ne esci.... a me non sembra poco lo spazio che hai a disposizione.
60cm di passaggio tra i divani/mobili bastano, non devi avere le autostrade a 4 corsie.
ps
Non ti lamentare che un estate lavorativa sfornai 1,8km di battiscopa.... in falegnameria non al PC!

-
- Advertising
FOLLOW US