Render Bagno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: Render Bagno
-
ma tu leggi i consigli che ti sono stati dati e le domande che ti sono state fatte per migliorare la scena .. o ti limiti a cambiare inquadratura e schiacchiare il pulsantino del render ?Underground ha scritto:Vi piace questo risultato??
te lo scrivo perchè c'è gente che ci ha perso tempo a scriverti domandarti alcune cose ma non l'hai neanche considerata.
vedi tu se vuoi far continuare questo post in una sequenza di immagini con la scritta "vi piace ?"
-

Ho messo in atto le info che mi sono state date....ho messo l'intonaco sul primo muretto, ho posizionato la camera parallela al pavimento....ho usato due luci spot per illuminare la scena con intesità 1.5 ombre di tipo netta, decadenza attiva di defoult, AO attivo.....
poi nn so se Vi serve sapere qualche altro dettaglio che ho tralasciato.....
Sono qui per imparare e migliorare....
Grazie...
io poi toglierei l'ambient occlusion.
poi il resto non mi dispiace

unica cosa, che è più una curiosità: perché il legno sotto la vasca, credo si chiami teak ma in caso contrario non uccidetemi :D, non lo hai fatto semplicemente color legno ?
-
per il muro in effetti è troppo lineare però nn saprei come renderlo piu realistico....
Per quanto riguarda il paviemnto in legno è solo una mia scelta di gusto realizzarlo Bianco :D
dove c'è la tex in pietra,nella finestra è ancora diritto il profilo del muro...devi andare di displacemnt.
le luci di sfondo mi sembrano troppo forti, se noti terra,e credo che in un'ambientazione del genere dovrebbero avere una luce più bassa e soffusa.
per muro troppo lineare intendi il muro di fondo? hai provato a dare un po' di displacement per far modo di avere un piccolo sfalsamento delle pietre?
altra curiosità:ma la finestra ti è proprio necessaria?
nel senso, se non ti è richiesta, perché non far concentrare l'attenzione sulla vasca, muro e luci eliminandola??
altra sottigliezza:l'asciugamano!per gravità non assumerà mai quella forma risvoltata all'interno

-
...un info.... con autocad 2008 il 3d nn me lo fa esportare in c4d ovvero nn c'è piu il comando *3ds, ho scaricato dal sito autodesk 3dsout ma nessun risultato.... qualcuno sà in che modo posso esportarlo in cinema??? grazieee

in poche parole, almeno vicino al muro, i faretti dovrebbero flashare....e illuminare almeno fino alla sporgenza che hai fatto.
-
- Advertising
FOLLOW US