Nei Render Settings>>Save>>Compisiting Project File: qui trovi tutto il necessario per esportare da Cinema ad AE. In After Effects però devi avere il plug in di interscambio che puoi scaricare gratuitamente dal sito della Maxon..............
62VAMPIRO ha scritto:Nei Render Settings>>Save>>Compisiting Project File: qui trovi tutto il necessario per esportare da Cinema ad AE. In After Effects però devi avere il plug in di interscambio che puoi scaricare gratuitamente dal sito della Maxon..............
l'ho appena scaricato, ora mi devo reinstallare ae cs5 perché per il cs6 non c'è ancora il plug-in. cmq ho provato a renderizzare un 360° di un modello molto semplice. vedo un po' se riesco a importarlo. in che formato mi consigliate di esportare il filmato? vorrei fare in modo che lo sfondo sia trasparente
grazie per l'aiuto ragazzi, sono riuscito a creare un mini video di uno sgabello che ruota su sé stesso, col canale alpha attivo e il cel chading. ora però il problema è l'illuminazione: c'è troppo contrasto tra le zone in ombra e quelle in luce. vorrei che ci fosse una buona illuminazione globale. come potrei fare considerando che la scena potrebbe essere grande come quella del video? https://docs.google.com/open?id=0B9qHye ... TNMMF9ocEU
FOLLOW US