problema visualizzazione
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
problema visualizzazione
Infatti riguardando l'anteprima del file me lo vede corretto, la cosa che mi renderizza sbagliata è una plastica (tipo celofan) trasparente righe verdi, me lo vede tutto verde!
Cosa può essere?Quando apre il file mi dice che mancano dei Plug-in...oppure è un errore nei settaggi di renderig?
grazieeeee mille!!!!
Re: problema visualizzazione
ti dò il benvenuto però devo tirarti subito le orecchie.
Innanzitutto in lavori in corso si postano solo discussioni relative ad un lavoro in corso e accompagnato da immagini.
Inoltre per facilitare chi legge a comprendere il problema dovresti dare descrizioni più dettagliate, se ad esempio dici di ricevere un messaggio di errore, sarebbe opportuno indicare esattamente l'errore che ricevi... quale plugin mancante viene indicato?
Infine è sempre meglio allegare immagini che mostrino il problema.
p.s. Sposto in Funzioni Generiche.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
Arkimed ha scritto:Ciao Pinguinella,
ti dò il benvenuto però devo tirarti subito le orecchie.
Innanzitutto in lavori in corso si postano solo discussioni relative ad un lavoro in corso e accompagnato da immagini.
Inoltre per facilitare chi legge a comprendere il problema dovresti dare descrizioni più dettagliate, se ad esempio dici di ricevere un messaggio di errore, sarebbe opportuno indicare esattamente l'errore che ricevi... quale plugin mancante viene indicato?
Infine è sempre meglio allegare immagini che mostrino il problema.
p.s. Sposto in Funzioni Generiche.
Arkimed

ops.....grazie!! dopo allora allego le immagini!

-
alcuni plugin usati in questa scena sono scomparsi. Salvando puoi causare la perdirdita dei dai dei plugin! Plugin "sporco" (ID1011136)
???
Grazieeeeeeeee

http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =6&t=16135
-
- Advertising
FOLLOW US