Ciao SEO!!!
Complimenti!! ti stai cimentando con un una roba tosta (il mio pèrimo modello in Cinema era un rubinetto.....

)
Stai seguendo il tutorial che e' postato su questo sito?
Se posso, ti consilgio di modellare facendo attenzione a riprodurre il più fedelmente posssiblie la maglia dei poligoni del tutorial ... a costo di contarli: in questo modo puoi realmente operare come indicato nelle istruzioni.
Altro consilgio, creati delle selezioni di poligoni e pounti salvandole e denominando i vari tag, in modo che tu possa farli sparire e riconparire quando vuoi (bocca, narici, orbite dell'occhio, buchi delle orechie sono fetenti, e io preferisco far sparire tutto cio' che li circonda per lavorarli meglio....)
altre al lavoro sui poigoni (coltello, estrusioni, bevel etc), modella ache usando lo strumento punti e se stai lavorando lungo il piano di simmetria segui le istruzioni di Arkimed!!!!!)
Ultimo consiglio: nel modello hai pochi poligoni nella zona dello zigomi, quindi il volto ti risulta appuntito e sfuggente e i poligoni confinanti con il piano di simmetria dovrebbero essere quasi ortogonali ad esso (in mogo da evitare creste frontali e nasali che fanno tanto... Klingon)
termino questa ESTENUANTE MANFRINA SOPORIFERA :::
che ora che la rileggo non mi sembra cosi' lineare e limpida dandoti il benvenuto e rassicurandoti: anche se all'inizio e' un po' dura, con cinema si possono fare delle cosa strafikisssssssssssssimeeeeeee!!!!1
CONTINUA COSI!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
FOLLOW US