Molti purtroppo. Alcuni come Flow lo hanno fatto in silenzio. Me ne sono accorto dell'assenza, ma ufficializzarlo fa sempre un po' male, a chi come me frequenta questo sito da più di sei anni e a ci si affeziona a certe "firme", tra l'altro molto competenti, come Vampiro. Certo, è innegabile un certo sarcasmo in sottofondo ai tuoi commenti, ma almeno facevi sentire che ti rispondeva un essere umano, con pregi e difetti, non un messaggio automatico! Quando ho cominciato a frequentare, prima del crash del server (ormai mitico, come il meteorite dei dinosauri!) non c'erano ancora i "guanti di velluto" e il comitato d'accoglienza me lo fece Krone.. ho detto tutto! Molti ricorderanno le sue proverbiali tirate..! Eccessive, esagerate, caustiche. Ma quando si metteva di buzzo buono ti dava un punto di vista diverso ed utilissimo.
Tra l'altro spesso sotto le scorze dure si nascondono persone di calda umanità. Vampiro, mi sbaglierò forse, ma non mi è sfuggito comunque il tuo sforzo di temperare la vis polemica che ruggiva dentro. E questo ti fa onore e ci dice quanto ti stesse a cuore l'aiuto che prestavi, sempre con prontezza e continuità.
Vampiro, è molto triste pensare che non interverrai più, ma mi conforta sapere che lasci la porta socchiusa, come Flow e tanti altri!
Ad maiora!
FOLLOW US