Un saluto a tutti: me ne vado dal Forum
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Un saluto a tutti: me ne vado dal Forum
divertimento non sono le barzellette ė girare i forum per provocare.la mia ingenuità sta nell'averti risposto.
Ecco vampiro tu che sei della cricca ritorna ti giuro butto via l'aglio
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Ma come ti permetti? ti rendi conto che io ho solo espresso un parere personale e voi per difendervi a vicenda state andando sugli insulti personali?cesgimami ha scritto:credo Che tu di amore ne hai ricevuto molto poco
GMP berlin
Parli di umanità e amore universale e io ti ho solo risposto.Scusa ma tu con l'accusare criccaioli utenti del forum non credi che stai offendendo?Vedi tu.La cosa interessante degli interventi di cesgimani, myskin, e altri prima di loro, é che non si limitano a dare un proprio giudizio personale, cercano di fare un po i maestri di vita, spiegando(mi) chi va bannato e chi non va bannato, cosa é l´umanitá, l´amore universale, etc. etc.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

lo dicevo... che si sarebbe trasformato in un post interessante!

Zion.. eri già iscritto? .. ma allora eri tu?... Non posso crederci!
Ebbene si, cari compagni di merende, criccaroli incalliti riuniti ebbene si. E' tornato!!!

..KRONE!!!!!

-
- Advertising
FOLLOW US