Un saluto a tutti: me ne vado dal Forum

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Un saluto a tutti: me ne vado dal Forum

Messaggio da cesgimami »

Per fortuna i tuoi interventi sono solo sporadici e of topic perché non so a chi potrebbero servire.credo Che tu di amore ne hai ricevuto molto poco d'altronde come ti poni avrai molte difficoltà.basta andare a leggere i post dove hai risposto nel forum e li dice tutto il tuo modo disfattista,arrogante e maleducato irrispettoso nei confronti delle persone che frequentano il forum anche solo da un mese accusandoli di essere una cricca,chi sei per giudicare ti senti l'unico giusto qui dentro,questo ė quello che dimostri nelle tue risposte,un tanto presuntuoso.per fortuna sei l'unico,il tuo
divertimento non sono le barzellette ė girare i forum per provocare.la mia ingenuità sta nell'averti risposto.
Ecco vampiro tu che sei della cricca ritorna ti giuro butto via l'aglio
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Zion

Messaggio da Zion »

cesgimami ha scritto:credo Che tu di amore ne hai ricevuto molto poco
Ma come ti permetti? ti rendi conto che io ho solo espresso un parere personale e voi per difendervi a vicenda state andando sugli insulti personali?
GEA DUA BE
GMP berlin
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

La cosa interessante degli interventi di cesgimani, myskin, e altri prima di loro, é che non si limitano a dare un proprio giudizio personale, cercano di fare un po i maestri di vita, spiegando(mi) chi va bannato e chi non va bannato, cosa é l´umanitá, l´amore universale, etc. etc.
Parli di umanità e amore universale e io ti ho solo risposto.Scusa ma tu con l'accusare criccaioli utenti del forum non credi che stai offendendo?Vedi tu.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
arcnello

Messaggio da arcnello »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo dicevo... che si sarebbe trasformato in un post interessante! :P
myskin

Messaggio da myskin »

:lol: Arcnello! Vecchio mio, hai un fiuto eccezionale per il flame! :lol: :lol:
Zion.. eri già iscritto? .. ma allora eri tu?... Non posso crederci!
Ebbene si, cari compagni di merende, criccaroli incalliti riuniti ebbene si. E' tornato!!! :idea:
..KRONE!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Bloccato