WIP Tropical House

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
aetan

Re: WIP Tropical House

Messaggio da aetan »

Ti sembrerà strano ma sono un chirurgo. Lo faccio solo per hobby. Invece di dipingere come molti...io faccio 3D .
AETAN
SOTT

Messaggio da SOTT »

aetan ha scritto:Ti sembrerà strano ma sono un chirurgo. Lo faccio solo per hobby. Invece di dipingere come molti...io faccio 3D .
Chirurgo? Sorprendente. :o :shock: Sarai sicuramente molto minuzioso con la modellazione causa deformazione professionale. :)

Personalmente ritengo il 3D una forma d'arte tanto quanto il dipingere, è sempre un modo di esprimere la propria creatività, e, ci sono individui tipo Adam Martinakis che fanno proprio arte. :!:
mutilo

Messaggio da mutilo »

i tuoi lavori sono sempre belli

attendo sviluppi :lol:

ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
SOTT

Messaggio da SOTT »

Prima vista della camera da letto, che definirei definitiva, per darvi un assaggio. :) Appena finisco le altre viste di camera e bagno le posto entrambe, e, in cottura sto provando a fare anche una vista al tramonto con l'intera illuminazione artificiale accesa. :!: Spero che il tutto possa essere di vostro gradimento. A voi i commenti. ;)
Allegati
Immagine originale
Immagine originale
Immagine photoshoppata
Immagine photoshoppata
SOTT

Messaggio da SOTT »

Ulteriore vista della camera da letto dal retro della scrivania con uno scorcio del bagno attraverso la cabina armadio. :)
Allegati
Immagine originale
Immagine originale
Immagine photoshoppata
Immagine photoshoppata
SOTT

Messaggio da SOTT »

Anche l'immagine del bagno è pronta. Sperando che entro domani sia pronta, :? poi posto anche la prima immagine al tramonto.
Del bagno unica cosa che proprio non mi piace è il risultato dello specchio che proprio non capisco, probabilmente dovuto all'inquadratura. :? Capisco che rifletta solamente la spalla del muro, però teoricamente dovrebbe almeno avere un effetto lucido che non ha, se invece cambio inquadratura diventa magicamente lucido. :@
Qualcuno sarebbe tanto gentile da fornirmi un qualche consiglio in merito per piacere? :)
Allegati
Immagine originale
Immagine originale
Immagine photoshoppata
Immagine photoshoppata
Platone

Messaggio da Platone »

Per trovare proprio il pelo nell'uovo :lol: 2 cosettine mi sono saltate all'occhio.....la coperta ha un effetto troppo plasticoso non tanto per la posa del tessuto(che kmq salta all'occhio nel'immagine dove si vede la scrivania che la coperta è rigida e non adagiata) quanto per il materiale che trovo troppo lucido...non soio proverei a fare una rpova con qualche altro tessuto...poi io sono tutt'altro che un'esperto di tale problematica in quanto coi tessuti ci faccio spesso a pugni :lol: :lol:
SOTT

Messaggio da SOTT »

Effettivamente sul fatto della rigidità non ci avevo neanche fatto caso, eppure la coperta l'ho realizzata con clothilde appositamente per questo letto, quindi teoricamente questo scherzo non sarebbe dovuto succedere. :?
Poi c'è anche da dire che è la prima volta che mi cimento con la realizzazione di una coperta, la prossima volta andrà meglio, perlomeno lo spero. 8-)
Per quanto riguarda la lucidità della coperta anche qui non posso darti torto, l'idea era ottenere un tessuto meno lucido, ma, solamente nel rendering finale che vedi ho notato questo problema che credo sia dovuto alla mappa di riflessione usata, :? posso far finta di aver realizzato una specie di coperta in raso che è più pregiata. :lol: ;)
Platone

Messaggio da Platone »

SOTT ha scritto:Effettivamente sul fatto della rigidità non ci avevo neanche fatto caso, eppure la coperta l'ho realizzata con clothilde appositamente per questo letto, quindi teoricamente questo scherzo non sarebbe dovuto succedere. :?
Poi c'è anche da dire che è la prima volta che mi cimento con la realizzazione di una coperta, la prossima volta andrà meglio, perlomeno lo spero. 8-)
Per quanto riguarda la lucidità della coperta anche qui non posso darti torto, l'idea era ottenere un tessuto meno lucido, ma, solamente nel rendering finale che vedi ho notato questo problema che credo sia dovuto alla mappa di riflessione usata, :? posso far finta di aver realizzato una specie di coperta in raso che è più pregiata. :lol: ;)
ehehe si dai facciamo finta di nulla :)
danilo10

Messaggio da danilo10 »

:) bellissimo il pavimento cucina e il marmo parete bagno...Posso chiederti che materiali sono...se li hai realizzati tu...o eventualmente se li hai trovati free in rete ed eventualmente se li puoi postare....per quanto riguarda il progetto è molto interessante...l'unica perplessità le tante aperture a vetro...non farà troppo caldo l'estate?per il resto complimenti sinceri..ciao
  • Advertising
Rispondi